![]() |
Citazione:
le risposte ti sono state abbondantemente date, ma pare che stai cercando qualcosa che nemmeno tu sai...... |
Citazione:
vuole il modello che vola bene, possibilmente deve volare da solo, perchè lui ha i pollici paralitici. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
Beh.. rileggila, noterai qualcosa che non quadra. Robbè PS: il tuo aborto di F3A Krill ha poi volato oppure è esploso al decollo ? :fiu: |
Citazione:
ciao Patton |
Citazione:
Pare che il prode toutatis2002 abbia capito cosa vuole Osti77, ma è comunque intervenuto nel thread senza apportare alcuna informazione utile (cosa che rimproverava a noi....) Robbè |
Citazione:
Eh, sì, ogni tanto anche io, bistrattato gommolaro, mi prendo le mie rivincite...tiè :icon_rofl |
....Che i trogloditi vivevano nelle caverne era un fatto accertato ormai da tempo....ma che fossero in grado di utilizzare un PC per postare adirittura su un Forum è stato confermato di recente....in seguito ai post di un certo RANOX ....:icon_rofl P.S. ....per il collaudo del mio aborto di modello ti ripeto di non essere ansioso.....lo so che temi che il modello voli veramente,ma ti ho già detto che al momento opportuno te lo farò sapere e vedere con tanto di Videodedica....:D |
Citazione:
Il tuo contributo dove sta? Sei qui solo per far polemica. Occupati (e preoccupati) del tuo aborto di F3A che è meglio. Robbè |
Citazione:
Osti, se devi prendere un modello del genere in funzione della capacità di atterrare, qualcosa non mi torna.:blink: Il Cularis veleggia meglio del E.G., è più grande, quindi lo vedi meglio e ti puoi allontanare di più o fare più quota. Ma se il solo vantaggio che cerchi è nell'atterraggio ti consiglio di non spendere quello che costa un Cularis in O.D.V.. L'E.G. se ti alleni un po', in atterraggio lo prendi al volo senza manco fargli toccare terra (e non servono i flap), quindi puoi volarci quasi ovunque. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002