![]() |
Citazione:
Tranquillo.. abito praticamente nel punto più alto di roma. Non c'è pericolo. Robbè |
Citazione:
Sul pendio? :icon_rofl |
Citazione:
praticamente si.. se non fosse per i rompicazzo.. un bel lancio dal gianicolo si potrebbe fare.. e si volerebbe anche bene con venti NE Robbè |
Citazione:
Se non si sa per quale motivo uno fa certe modifiche, ci si arma di umiltà e prima si cerca di capire e poi si danno i consigli :wink: |
Citazione:
Appunto. ho chiesto che ci devi fare con quel modello, ma visto che le risposte mancano... mi sa che non lo sai nemmeno tu !! |
2 Allegato/i Citazione:
Anch'io dall'aborto della prima fotina c'ho tirato fuori la fuso della seconda fotina. Una bella stuccatina, una bella fibratina e un mazzo tanto... E' vero che continuano a dirmi che è un aborto uguale, ma io non mi curo di loro e guardo e passo... -_- |
GRANDE Osti ! Come da titolo: GRANDE Osti !!... ..e guarda che non ti sto prendendo per i fondelli !!..sono veramente sincero ! All'inizio mi hai lasciato perplesso, ma adesso vedendo la tua determinazione e la tua passione, mi sei diventato veramente simpatico !...bravo. Ma dalle tue parti non avete un gruppo aeromodellistico ?..un campo volo dove andre a volare in compagnia ? ... sarebbe quello di cui hai bisogno, parlare sul campo è tutta un'altra cosa che in un forum :wink: ciao Patton |
Citazione:
ciao Patton |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ld-thread.html azz: c'era ancora MM :( |
Citazione:
sarebbe stato meglio se, lo scopo per il quale ti prefiggi di allestire o EG o Culacchio, tu l'avessi detto sin dall'apertura del thread da quel che hai fatto a quella povera fuso, sembra che tu voglia alleggerirlo sul naso, presumibilmente per installare una video/fotocamera, buh forse c'hai la vicina bona che prende il sole ignuda in giardino:D resto dell'idea che, se tu dessi indicazioni precise sul cosa vuoi farci, avresti indietro maggiori e piu' precise informazioni e consigli sul come farlo al meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it