![]() |
e' ARRIVATO!!!!!!!! il lunak DOPO TANTA ATTESA IL MIO FIDATO COSTRUTTORE CRUCCO ME LO HA MANDATO......( lo urlo hai 4 venti preparatevi) |
Riferimento: e' ARRIVATO!!!!!!!! 1 Allegato/i ecco la fotina |
Riferimento: e' ARRIVATO!!!!!!!! Citazione:
|
filo |
Riferimento: e' ARRIVATO!!!!!!!! Complimenti! Bel mobello! Per quando sarà pronto? Vuoi proprio far fare gli straordinari a Federica.... :lol: |
Riferimento: e' ARRIVATO!!!!!!!! .. E LE ALI .. LA CAPOTTINA.. I PIANI DI QUOTA... LA BAIONETTA.. FACCI VEDERE..:) Citazione:
|
Ah, no; 20 erano i monsoni, ma gli altri quanti erano?:unsure: Boh non ci sto capendo più niente!:( DoC, col nuovo forum hanno cambiato tutti(quasi) l'avatar; solo tu(quasi) hai ancora il vecchio. Prova a cercarti un altro libelle!:D [OT] Lunak! Tanto rumore per un sigaro vuoto!-_- [/OT] :rolleyes: |
|
Citazione:
|
lo trovi su ebay.de http://stores.ebay.de/frasa-flugmode...enameZL2QQtZkm il mio 170 euro spedido con capottina, e pani di polistirolo tagliati cnc per il modello finito arf fuso e ali rivestite vuole 400 da lui ho preso anche il salto le fuso son veramente ben fatte il polistirolo è di altissima qualità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026