![]() |
fox da 260 da ZERO... 5 Allegato/i Ciao ragazzi qualche tempo fà ho visto una discussione su un fox da in polistirolo progetto di cornia. mi è venuta la voglia di realizzare questo modello anche perchè gentilmente daniele_1973 si era offerto di postare i file per tagliarlo con la TGA. la mia idea era di relizzare un tutto fibra. al momento della realizzazione mi sono reso conto che il gentilissimo Daniele_1973 (per ovvi motivi) visto che aveva realizzato questo modello in polistiroli aveva modificato la scala del progetto del fox... sia su tutta 'l'ala che sulla fuso.... A QUESTO PUNTO oramai la voglia era tale ..... che dopo 2 settimane di lungo lavoro mi sono ridisegnato al CAD il mio nuovo fox da 260cm... inscala partendo dal TRITTICO Originale. vi posto alcune foto e vi terro aggiornati sul proseguo dei lavori...:fiu::fiu::fiu: |
altra foto 1 Allegato/i farò un tutto fibra con vuoto a perdere..... lo so... è un peccato. ma ho deciso ..... non ho voglia di fare lo stampo come potete vedere ho utilizzato materiale da riciclo componendo la fuso da scarti di polistirolo^_^ |
bravo, bel lavoro... ma sai come la penso. Io avrei comprato una pronta e fatto tutto il resto...... Comunque è apprezzabile il tuo impegno. |
Grande Giammarco, bellissimo questo Fox. Peccato la fusoliera a perdere, però .... alla fine che ti frega. Se viene bene vorrà dire che avrai più stimolo a fare lo stampo. Attenzione che ho trovato un modo per recuperare spazio in balcone..... Secondo voi se tengo i modelli finiti con ricevente e servi in un armadio a muro all'esterno, si possono danneggaire ?? |
Citazione:
appena prosegui posta altre foto ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it