![]() |
Consiglio acquisto aliante Questa domanda è da puro principiante, ho letto varie discussioni al riguardo e sono giunto, spero, all'ultimo bivio da scegliere prima di aprire il portafoglio :D ,devo rimanere nei seguenti parametri: PREZZO: 200 euro APERTURA ALARE: 2,00mt o poco più Quale di questi alianti mi consigliate di acquistare? Modellbau Lindinger Onlineshop FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante ADRIANA FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: TOPMODEL :: Kit modello Motoaliante GEM Sarei propenso a uno dei due della Topmodel :P Tenete presente che attualmente sto utilizzando un Easy Glider e sto cercando lo "step" successivo che sia sì un po' più impegnativo dell'EG ma anche utilizzabile sia in pianura che un domani in pendio e che mi permetta di iniziare ad imparare ad eseguire delle figure acrobatiche Ho anche questo piccolo problema/dubbio relativo alla radio/flap.....vi metto qui di seguito il link alla discussione per non ripetermi e aggiungere doppioni di discussioni: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1859500 Grazie a tutti! |
FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: REICHARD :: Kit modello Motoaliante SVIST Pianura,pendio e...basta sono finiti :D Dammi retta,è poco più grande di quello che cerchi ma è fantastico. |
io ho visto volare il gem e devo dire che vola molto bene. è una specie di ibrido,vola come aliante da velocità ma termica anche in pianura(quando è ben settato) |
se sei un principiante secondo me nessuno di quelli elencati. ti conviene prenderti un esy star o un esy glider cosi' sei sicuro di riportarlo a casa. se vuoi li motorizzi con un brushless batterie lipo e ti diverti senza spendere una fortuna. quando lo hai tritato per bene ti prendi un modello piu' performante.:fiu: utilizzi l'elettronica per altri modelli!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
scusate ma ero gia' alticcio!!! sic.:cheers::cheers: |
|
Citazione:
|
Citazione:
sapresti indicare dove si può trovare questa nuova versione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002