BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Monte Subasio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/155603-monte-subasio.html)

trasciatti123 10 dicembre 09 19:47

Monte Subasio

Salve a tutti cerco qualcuno che voli sul Monte Subasio, in pratica cerco compagnia!!! :lol:
rispondeteeee......

m.mauro 11 dicembre 09 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da trasciatti123 (Messaggio 1831967)
Salve a tutti cerco qualcuno che voli sul Monte Subasio, in pratica cerco compagnia!!! :lol:
rispondeteeee......

Da che zona arriveresti?? Ciao

Scamp 12 dicembre 09 21:10

Sul Monte Subasio non sarai mai solo....c'è sempre la presenza del grande Mario Marzocchi,non potrai vederlo ma sarà sempre presente.
Scusami l'intromissione ma ho letto il messaggio e non potevo fare a meno di ricordare un Grande dell'aeromodellismo italiano.L'ultima volta lo incontrai proprio li.

HammerPG 13 dicembre 09 21:43

ciao

premetto che in pendio sono 0,ma dato che il subasio dista circa 20 miuti da casa mia sarebbe bello incontrarsi nel fine settimana in cima al monte magari per fare 2 chiacchere scambiare idee e sentire qualche modello fischiare ....

trasciatti123 28 dicembre 09 21:10

Quindi ci siete? io vengo è!!!
Ciao Hammer di dove sei? io foligno

mass26 01 gennaio 10 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da trasciatti123 (Messaggio 1831967)
rispondeteeee......

ma si può accedere anche nella stagione invernale al pendio?....la strada non è chiusa?

mrsmooke77 29 marzo 11 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da mass26 (Messaggio 1861960)
ma si può accedere anche nella stagione invernale al pendio?....la strada non è chiusa?

la strada dovrebbe chiudere alle 18.00, ora volevo andarci pure io ... appena ho notizie certe posto.

FRA73 29 marzo 11 18:07

Ci ho fatto un salto l'altro giorno. La strada è aperta e pulita, le temperature cominciano ad essere decenti è che ci sono sempre deltaplani o para...sempre...anche l'altro giorno..

massitattoo 29 marzo 11 21:38

sono salito la scorsa domenica, non era tardissimo, ma non ho visto nessuno in nessuna delle due partenze...era la prima volta che andavo...ma dove si atterra? e' tutto pieno di sassi....bho ?!?

Andyfaz 02 aprile 11 21:50

Sul Subasio I para hanno dei posti loro dove non si puo volare. Ci sono anche dei posti solo per gli alianti e sono esposti in modo da volare con qualisiai vento. Io ci so andare ma è un po complicato da spiegare. Il problema è che salvo quello per i venti da sud (che guarda Foligno) non si vedono dalla strada e bisogna camminare un po.
E' un pendio da esperti perche ci sono solo termiche (salvo alcuni casi) e non è come a Trevignano dove volano anche "le cassette della frutta". Io vado con un mio amico che è un super esperto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026