![]() |
Monte Subasio Salve a tutti cerco qualcuno che voli sul Monte Subasio, in pratica cerco compagnia!!! :lol: rispondeteeee...... |
Citazione:
|
Sul Monte Subasio non sarai mai solo....c'è sempre la presenza del grande Mario Marzocchi,non potrai vederlo ma sarà sempre presente. Scusami l'intromissione ma ho letto il messaggio e non potevo fare a meno di ricordare un Grande dell'aeromodellismo italiano.L'ultima volta lo incontrai proprio li. |
ciao premetto che in pendio sono 0,ma dato che il subasio dista circa 20 miuti da casa mia sarebbe bello incontrarsi nel fine settimana in cima al monte magari per fare 2 chiacchere scambiare idee e sentire qualche modello fischiare .... |
Quindi ci siete? io vengo è!!! Ciao Hammer di dove sei? io foligno |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ci ho fatto un salto l'altro giorno. La strada è aperta e pulita, le temperature cominciano ad essere decenti è che ci sono sempre deltaplani o para...sempre...anche l'altro giorno.. |
sono salito la scorsa domenica, non era tardissimo, ma non ho visto nessuno in nessuna delle due partenze...era la prima volta che andavo...ma dove si atterra? e' tutto pieno di sassi....bho ?!? |
Sul Subasio I para hanno dei posti loro dove non si puo volare. Ci sono anche dei posti solo per gli alianti e sono esposti in modo da volare con qualisiai vento. Io ci so andare ma è un po complicato da spiegare. Il problema è che salvo quello per i venti da sud (che guarda Foligno) non si vedono dalla strada e bisogna camminare un po. E' un pendio da esperti perche ci sono solo termiche (salvo alcuni casi) e non è come a Trevignano dove volano anche "le cassette della frutta". Io vado con un mio amico che è un super esperto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026