![]() |
collaudo del "quatro" pendio ai castei.. oggi ho collaudato il mio quatro in pendio a 200 mt di quota...un freddo cane... cielo velato e brezza da sud/est. giudizio: peso 650 gm stallo dolce....risposta ai comandi molto pronta e veloce...esegue virate anche molto strette a bassa velocità... velocità di crociera un pò elevata...non è precisamente "lento" la fuso è molto più lunga della stessa ap. alare e ciò offre una stabilità di volo ottima. ciao a tutti |
il video http://www.youtube.com/watch?v=ITDj1...?v=m1j1gtAcfHk scusate la risoluzione ...son fatti con il telefonino :fiu: |
oppsss sbagliato il collegamento.. rimedio appena possibile |
|
|
Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Bisognerà che ti abitui, tanto si riesce a rallentare bene in atterraggio, basta una bava di vento. Delle 2 mi sembra un poco pesante, nn dovrebbe stare sui 550 con una batteria 3S 1200????? modello nudo 250 gr 4 servi 50 gr. Rx e ESC 30A max 50 gr. Motore circa 50 gr. batterie 3S 1500 circa 120 gr. totale 520 gr., 30 gr. di cola varia fanno 550. |
Citazione:
l'ordinata motore e la base servi più base batteria e il pezzettino di balsa in coda....le batterie sono da 1600 3 cell. ma insieme con il variatore sono posizionate direttamente sotto la capottina anteriore e lì servono a pallino per il baricentro...non c'è un grammo di piombo:uhm: comunque sono soddisfatto và molto bene ...a.....io ho piegato un pò di più la baionetta aumentando il diedro ..tiene megli le termikine microscopiche che si formano con questo freddo.peròle tiene.....:P:D:) |
Ciao Paolo, mica capace di stare fermo eh.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002