BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ricerca (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/153066-ricerca.html)

bicio 18 novembre 09 22:51

ricerca szd39
 
Ciao a tutti sto cercando i disegni szd39 cobra B) qualcuno ne e in possesso

ranabatics 19 novembre 09 08:41

Disegni Cobra
 
Citazione:

Originalmente inviato da bicio (Messaggio 1799339)
Ciao a tutti sto cercando i disegni szd39 cobra B) qualcuno ne e in possesso

Ciao Bicio,
ho un paio di JPG (di cui uno come la foto che hai postato tu), ma non ho ancora fatto il vettoriale.... Avevo un Cobra 2mt, fuso artigianale e ali fatte da me in poli e obeche, che andava una meraviglia (é sepolto nel cimitero degli "alianti" dopo anni di onorato servizio)...

Posso sapere che progetti hai in mente a riguardo ? E' da un po' che mi frulla in testa di rifarmi un Cobra, magari un po più grande del mio 2mt..... Se ti va potremmo anche collaborare alla costruzione !!! :wink:

Fammi sapere

bicio 19 novembre 09 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da ranabatics (Messaggio 1799596)
Ciao Bicio,
ho un paio di JPG (di cui uno come la foto che hai postato tu), ma non ho ancora fatto il vettoriale.... Avevo un Cobra 2mt, fuso artigianale e ali fatte da me in poli e obeche, che andava una meraviglia (é sepolto nel cimitero degli "alianti" dopo anni di onorato servizio)...

Posso sapere che progetti hai in mente a riguardo ? E' da un po' che mi frulla in testa di rifarmi un Cobra, magari un po più grande del mio 2mt..... Se ti va potremmo anche collaborare alla costruzione !!! :wink:

Fammi sapere

Ciao Francesco sono Fabrizio ,all'ora premetto subito che non conosco il modello in questione sto cercando i disegni x realizzare il modello in srtuttura lingnea DAI 3 AI 4 METRI X UN AMICO FUORI DAL FORUM ma piace anche a me quindi ci si puo dedicare io al momento sto costruendo il kit di Cornia (MG 19)B) :modelrc:pensiamoci anche in vtr

Cornia 19 novembre 09 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da bicio (Messaggio 1800822)
Ciao Francesco sono Fabrizio ,all'ora premetto subito che non conosco il modello in questione sto cercando i disegni x realizzare il modello in srtuttura lingnea DAI 3 AI 4 METRI X UN AMICO FUORI DAL FORUM ma piace anche a me quindi ci si puo dedicare io al momento sto costruendo il kit di Cornia (MG 19)B) :modelrc:pensiamoci anche in vtr

ciao Bicio, certo che non ti dai pace eh??:P Sei tremendo !! IO che ti conosco bene parlando con te telefonicamente spesso.... non sò quanto modelli hai in mente di fare:lol::lol: Ho perso il conto.....:wacko::wacko:

Ciao!!!!

bicio 19 novembre 09 23:17

citazione
 
Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1801025)
ciao Bicio, certo che non ti dai pace eh??:P Sei tremendo !! IO che ti conosco bene parlando con te telefonicamente spesso.... non sò quanto modelli hai in mente di fare:lol::lol: Ho perso il conto.....:wacko::wacko:

Ciao!!!!

:lol:mi preparo per la pensione :icon_roflche non esistera piu quando sara ora :shutup: li farei tutti:yeah:

bicio 19 novembre 09 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1801025)
ciao Bicio, certo che non ti dai pace eh??:P Sei tremendo !! IO che ti conosco bene parlando con te telefonicamente spesso.... non sò quanto modelli hai in mente di fare:lol::lol: Ho perso il conto.....:wacko::wacko:

Ciao!!!!

:rolleyes:da costruire lho sai! in mente :( gitan-bhion-pilatus-bird off tyme-bocian-orlink-schweizer-moswey4-ka6e-blanik l13- maeda -foka-fauvette- stakhanovets-)due all'anno no!:icon_poke colpa tua...........:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002