![]() |
problema con EJ salve. Ho comprato un Electro Junior tempo fa, e ora lo stò montando. Purtroppo ho un serio problema con il motore: Ho notato che il castello motore centra tra le 2 semifusoliere, ma se istallo il motore non c' entra più :mellow: Per spiegarmi meglio , i fili del motore non permettono che le 2 semifusoliere combacino, crendo uno spessore di 4-5 mm. Cosa devo fare? Sono senza speranze ormai :shutup: |
Mi scuso, non sono stato chiaro con il messaggio precedente, il mio problema è che dalle istruzioni di montaggio non si evince chiaramente se il motore deve essere inserito nel suo castello prima o dopo l' incollaggio delle 2 semifusoliere, a me sembra da una prova che volendo inserire il motore dopo l' assemblaggio della fusoliera quest' ultimo per motivi di spazio non centri. E nel caso debba essere inserito prima dell' incollaggio delle 2 semifusoliere, in caso di sostituzione come bisogna agire ? |
Può essere inserito dopo e se ci fai caso, nella semifusoliera sx c'è lo scasso per far passare i fili del brushless |
Citazione:
lo puoi montare tranquillamente dopo, anche se in quanto a spazio non è proprio comodo però all'interno si installa tranquillamente :fiu: |
Alla faccia del modellismo, vuoi anche la radio già trimmata, la batteria carica, e la pizza con la coca pronta dopo il volo????? UN MINIMO di adattabilità please, se no veramente cominceremo a cercare le punte da trapano quadrate per fare i buchi quadrati...... PROBLEMA con EJ??? Minkia! ps non per infierire, ma a 3 anni col Lego si fanno quei giochi ad incastro..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
dai ragazzi non siate cattivi, starà allle prime armi per fare queste domande... non per questo gli si deve dare contro... asw15 devi inmpegnarti di piu, sfordati di capire come possono andare le cose.. il motore è indifferente se lo metti prima o dopo.. anche perchè se ti sirompe che fai smotni tutta la fusoliera??? nooooo lo estrai direttamente da li.. personalmente lo messo prima cosi mi si piegavano meglio i cavi... ma è uguale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026