BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Test prototipo Stingray X-Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/150309-test-prototipo-stingray-x-model.html)

maurigio77 23 gennaio 11 22:29

non vedo foto :P

stroncapaperi 24 gennaio 11 11:33

Stingray hd

Beh! Mentre voi ne parlate......io ci ho volato splendidamente un paio d'ore anche ieri....:P:P

bad77 24 gennaio 11 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 2407412)
Beh! Mentre voi ne parlate......io ci ho volato splendidamente un paio d'ore anche ieri....:P:P

ahh col simulatore in HD hai volato bravo bravoo :icon_rofl

stroncapaperi 25 gennaio 11 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da bad77 (Messaggio 2407838)
ahh col simulatore in HD hai volato bravo bravoo :icon_rofl

Si un simulatore da 10 nodi di ne e delle termiche stupende....., dietro le ginestre e con un bel solicino a riscaldare da dietro non è stato male...., ma è comunque un gran freddo... Ma questo modello ha le life e non teme il gelo.....:P

bad77 25 gennaio 11 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 2409938)
Si un simulatore da 10 nodi di ne e delle termiche stupende....., dietro le ginestre e con un bel solicino a riscaldare da dietro non è stato male...., ma è comunque un gran freddo... Ma questo modello ha le life e non teme il gelo.....:P

perbacco pure il mio non teme il freddo per via delle life già cariche manca solo il vento e le termiche ...:angry:

psyco78 27 gennaio 11 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 2409938)

Madooooooooooooooo....beato te Mario................io non vedo l'ora de ave' una giornata con vento da sw per andare in pendio (in inverno al Tuscolo e' rarissimo il vento buono da sw)......

mauri1645 31 gennaio 11 19:00

light sting

@fulcro
ciao...ho letto su rcnetwork di uno sting sui 5 kg per venire incontro alle esigenze della normativa tedesca...sostituzione della baionetta d'acciaio con una in carbonio ed un uso piu massiccio del carbonio rispetto al vetro...qualche notizia in piu'?
grazie
Maurizio

fulcro 31 gennaio 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da mauri1645 (Messaggio 2420416)
@fulcro
ciao...ho letto su rcnetwork di uno sting sui 5 kg per venire incontro alle esigenze della normativa tedesca...sostituzione della baionetta d'acciaio con una in carbonio ed un uso piu massiccio del carbonio rispetto al vetro...qualche notizia in piu'?
grazie
Maurizio

Sì, confermo... e per ora è tutto.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sui forum tedeschi, inglesi, francesi e americani/internazionali. Questo per scelta, così come per scelta il Barone ha imposto regole che rispettiamo totalmente ma che non condividiamo.

In ogni caso, il progetto ha subito rallentamenti a causa delle eccessive richieste produttive, per cui verosimilmente la versione in questione verrà "buona" a primavera inoltrata...

Cordialmente,
Max

staudacher300 31 gennaio 11 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da fulcro (Messaggio 2420783)
Sì, confermo... e per ora è tutto.
Eventuali aggiornamenti verranno comunicati sui forum tedeschi, inglesi, francesi e americani/internazionali. Questo per scelta, così come per scelta il Barone ha imposto regole che rispettiamo totalmente ma che non condividiamo.

In ogni caso, il progetto ha subito rallentamenti a causa delle eccessive richieste produttive, per cui verosimilmente la versione in questione verrà "buona" a primavera inoltrata...

Cordialmente,
Max

Difficile condividerle stando fuori dalla regia, ma ti assicuro che se non facessimo così nel nostro forum Italiano :rolleyes: assisteremmo ad un proliferare di spam che renderebbe presto illegibile il forum.
Per venire incontro alle esigenze di informazione ( utili anche al modellista oltre che al commerciante) abbiamo istituito l'apposita sezione commercianti, utilizzabile anche per informazione oltre che per offerte e quant'altro, ma aimé é poco usata, chissa' poi perché.

fulcro 31 gennaio 11 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2420802)
Difficile condividerle stando fuori dalla regia, ma ti assicuro che se non facessimo così nel nostro forum Italiano assisteremmo ad un proliferare di spam che renderebbe presto illegibile il forum.
Per venire incontro alle esigenze di informazione ( utili anche al modellista oltre che al commerciante) abbiamo istituito l'apposita sezione commercianti, utilizzabile anche per informazione oltre che per offerte e quant'altro, ma aimé é poco usata, chissa' poi perché.

ripeto: il rispetto totale delle regole è la nostra regola, indipendentemente dalle ragioni illustrate. Per fortuna il mondo è grande e c'è chi pensa/agisce in modo diverso.
Se la sezione è poco usata, il giudizio degli utenti specializzati è già palese.
Se poi ci sono dei dubbi in tal senso, basta che qualcuno apra un post-referendum, che ultimamente va anche di moda, per modificare/abolire questa regolamentazione, per cui non potrete non tenerne conto nell'interesse dei vs. utenti!
Io certo non lo farò, perchè non credo più nelle rivoluzioni: sono troppo vecchio per queste cose da giovani :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002