![]() |
YouTube - Stingray X-Models questo non mi sembra di averlo visto |
oh, mi sono guardato un bel pò di video con lo Stingray lettera maiuscola. Non c'è che dire, in una versione o nell'altra ridicolizza qualsiasi altro aliante acrobatico per prestazioni eleganza nel volo e sinuosità delle forme. lo scrivo perchè mi viene dal cuore. Vedremo chi saprà far meglio, Giallone a parte naturalmente. Il Giallone è amico dello StingRay. |
Citazione:
maurizio |
|
Test prototipo Stingray X-Model Bell' acrobazia davvero. Finalmente un'acro che mi piacerebbe riuscire a fare. Il pilota, oltre che bravo, conosce a menadito il pendio, vedi uscita iniziale. Il modello si presta a questo tipo di acrobazia ed e' veramente efficacie. Chissa' se qualcuno riuscira' a fare qualcosa di meglio od almeno alla pari. Mah ! Ciao giobalde |
Io la fiesler rovescia ho provato a farla con il mio excalibur finto. Qualcosa c'è uscito ma niente di minimamente paragonabile a video. Mi ci devo impegnare di più |
Citazione:
|
Citazione:
YouTube - Stingray von Thommys/Xmodels |
Eh però sono sempre tutti stuntmen teutonici. Non c'è qualche campione olimpionico nostrano che si cimenta? |
Citazione:
entrambi simultaneamente con stingray x model Hs |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002