BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Differenze E Consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/148098-differenze-e-consiglio.html)

HammerPG 08 ottobre 09 15:48

Differenze E Consiglio
 
ciao a tutti ho notato in giro novita molto carine ed interessanti ma,prima di comprarne uno volevo un vs consiglio.i modelli in questione sono,il tulix pinna retrattile il dg 1000 sempre con il retrattile ,praticamente identici,poi sempre in epp ho visto un asw 28 della rc sistem e lo swallow praticamente identico,a questo punto quale prendere??

HammerPG 09 ottobre 09 17:58

ciao
 
ragazziiiii uno alla volta non riesco a leggervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

folletto 09 ottobre 09 18:57

conosco solo lo swallow di rc system e posso parlarne solo bene
il rapporto qualità prezzo è ottimo, con meno di 120 euri porti a casa tutto, monti la ricevente e lanci il modello.
vola onestamente, più o meno come i vari gommoli che ci sono in commercio.
in più assomiglia lontanamente ad un aliante vero:P:P
l'ho provato in montagna con condizione balorda, raffiche di vento incostanti per intensità e direzione, e si è comportato onestamente

sulla scatola c'è il marchio Multiplex, e anche il materiale sembra quello dell' E.G.

ciao

LONGFLYER 09 ottobre 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da HammerPG (Messaggio 1736789)
ciao a tutti ho notato in giro novita molto carine ed interessanti ma,prima di comprarne uno volevo un vs consiglio.i modelli in questione sono,il tulix pinna retrattile il dg 1000 sempre con il retrattile ,praticamente identici,poi sempre in epp ho visto un asw 28 della rc sistem e lo swallow praticamente identico,a questo punto quale prendere??

Un consiglio spassionato ... occhio alla pinna!!!

Potra essere simpatico poter decollare dall'erba ma a parte questo ho notato in qualche post problemi di chiusura per bloccaggio elica fuori posto ...

E cmq. con il motore avanti accendi quando ti pare e via ... riprendi situazioni critiche ... la pinna è certamente più lenta ad uscire e quando la tiri fuori in quegli attimi di elica spenta prima del raggiungimento della posizione giusta ... hai aperto un bell'aerofreno che tirato fuori in condizioni critiche ... non agevolerà proprio per nulla :wink:

Fossi in te andrei su nomi come Arcus-ROBBE, Easy Glider - MULTIPLEX (il più gettonato) o Elektro Junior - GRAUPNER (questo per 90€ ti da anche un motore bl + gruppo elica).

Se ne vuoi di più grandi vi è il Cularis della MULTIPLEX (bello e costosetto) oppure il nuovissimo e pronto al volo Arcus Sport, entrambi con 2.6mt di apertura alare e flap a corredo

:D

Hotpower 10 ottobre 09 19:30

Il dg 1000 lo ha un mio amico vola bene ed è molto ben curato,la pinna gli ha dato un paio di volte dei piccoli problemi ma nulla di serio, problemi in chiusura non proprio perfetta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002