BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   DLmodels (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/14387-dlmodels.html)

filofilato 24 ottobre 05 20:12

Ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno ha acquistato e/o provato gli alianti di questa ditta:

http://www.dlmodels.it/ita/prodotti.htm

se si
con quale risultato?
che modello?

in particolare il pilatus 2 m

ciao e grazie
filo

mac70 24 ottobre 05 20:33

Ciao Filo rieccoci, volevo sapere ancxhio informazioni circa gli alianti dlmodel e sopratutto il pilatus da 2mt che mi sembra a buon prezzo, ho provato a contattare la Dlmodel via mail circa una settimana fà ma di risposta neanche l'ombra.Hai mica qualche informazione da darmi circa i modelli di Cuccolo che alla fine penso sarà la mia unica scelta, avevo pensato al -Picchio o al Brezza- che mi sembravano i piuì appropriati alle mie doti "neofitesche"!!!!!! :blink:

Ciao maurizio.-

filofilato 24 ottobre 05 20:51

Di Cuccolo mi è stato detto che non abbonda in qualità dei materiali........
di più non so nè saprei giudicare visto il mio livello.............
di Cuccolo avevo addocchiato anche l'ASW20 e il tiramisù............

io sto girando un pò alla ricerca in rete...............ma è difficilissimo
un poco come essere in una bottega di dolci

filo

pluto 24 ottobre 05 20:58

Citazione:

Originally posted by filofilato@24 ottobre 2005, 19:51
Di Cuccolo mi è stato detto che non abbonda in qualità dei materiali........
di più non so nè saprei giudicare visto il mio livello.............
di Cuccolo avevo addocchiato anche l'ASW20 e il tiramisù............

io sto girando un pò alla ricerca in rete...............ma è difficilissimo
un poco come essere in una bottega di dolci

filo

Certo devi lavorarci sopra,oltre ad imparare a volare,impari anche a fare qualche lavoretto,al campo dove vado ne ho visto un paio di Cuccolo all'aerotraino,non male direi,un pò spartani,ma buoni per l'inizio in tutti i sensi....

DoC 24 ottobre 05 21:17

Citazione:

Originally posted by pluto@24 ottobre 2005, 20:58
Certo devi lavorarci sopra,oltre ad imparare a volare,impari anche a fare qualche lavoretto,al campo dove vado ne ho visto un paio di Cuccolo all'aerotraino,non male direi,un pò spartani,ma buoni per l'inizio in tutti i sensi....

Per renderli robusti per atterraggi da pendio bisogna lavorarci un po'... certo che se li si usa in pianura si hanno altre esigenze. Hanno gli stessi problemi dei modelli cechi, fusoliera leggerina e morbida ed ali "normali".

td_2200 24 ottobre 05 21:31

Citazione:

Originally posted by mac70@24 ottobre 2005, 19:33
Ciao Filo rieccoci, volevo sapere ancxhio informazioni circa gli alianti dlmodel e sopratutto il pilatus da 2mt che mi sembra a buon prezzo, ho provato a contattare la Dlmodel via mail circa una settimana fà ma di risposta neanche l'ombra.Hai mica qualche informazione da darmi circa i modelli di Cuccolo che alla fine penso sarà la mia unica scelta, avevo pensato al -Picchio o al Brezza- che mi sembravano i piuì appropriati alle mie doti "neofitesche"!!!!!! :blink:

Ciao maurizio.-


il Brezza è un modello un pò ******* per via di stabilità causa forma dell' ala...però vola con molto poco...

boss 24 ottobre 05 22:02

se non ti rispondono via e-mail, chiamali al telefono, c'è scritto in evidenza... per esperienza so che un artigiano non ha molto tempo di guardarsi spesso la posta elettronica...

DoC 24 ottobre 05 22:27

Citazione:

Originally posted by boss@24 ottobre 2005, 22:02
se non ti rispondono via e-mail, chiamali al telefono, c'è scritto in evidenza... per esperienza so che un artigiano non ha molto tempo di guardarsi spesso la posta elettronica...

Artigiano...? Non so perché ma mi ricorda scarabeo... stessi prodotti..... o quasi.... :rolleyes:

fox24mdm 25 ottobre 05 00:05

Certo il profilo del pilatus da 2m è il non più giovanissimo E 374 che non è proprio il massimo per un modello pseudoacrobatico 11% di spessore.... a mio avviso davvero troppo :lol: tiene benino in volo rovescio ma si flappa molto male.

filofilato 26 ottobre 05 19:16

pazzia fatta e rgalo di compleanno e di natale ipotecato..................

:rolleyes: :rolleyes: :lol:

filo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002