BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   M.Vettore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/143829-m-vettore.html)

cielo1965 24 agosto 09 15:12

per fabriziana.
bel posto,dove si trova?

fabriziana 25 agosto 09 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1687850)
Anche da noi si è volato alla grande con gran cumuli in cielo e modelli aspirati verso l'alto....
Non mi è mancato il vettore...., ma la allegra compagnia, anche se da noi eravamo in diversi.....
Tutti a pappagallà e uno a volare...come sempre. Due ore di radio pure ieri...:D

Anche se ieri ho fatto un atterraggio con l'L213 che c'ho ancora la 285 di stamattina presto nelle mani...:fiu::icon_rofl

Ciauz casinari che dite che venite da sinistra e invece venite da dietro....:asd::asd:

Ad ottobre vengo a fare due retro sinistri anche da voi, magari vado anche a conoscere Shacaller, si sarà fatto vecchio a forza di sniffare 721, almeno una volta lo voglio vedere di persona. E poi mi manca la fiorentina........ .
si vola ad ottobre?

stroncapaperi 25 agosto 09 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziana (Messaggio 1688739)
Ad ottobre vengo a fare due retro sinistri anche da voi, magari vado anche a conoscere Shacaller, si sarà fatto vecchio a forza di sniffare 721, almeno una volta lo voglio vedere di persona. E poi mi manca la fiorentina........ .
si vola ad ottobre?

Si vola sempre, tutto l'anno.....
......se ci sono le condizioni....:P:D

Ieri per esempio non c'erano, siamo andati in pendio con degli elettrici per cazzeggiare, alle 18.30 ci ha fatto un ora e mezza di restituzione fantastica e abbiamo volato un ora e mezza (vera botta di culo credo...)

comunque salvo botte di sculo, due tre giorni prima con le previsioni locali si sa se si vola o meno. Raramente si sbaglia....
E se si sbaglia quanno vieni su te......, sei te che porti sfiga....(:fiu:) :icon_rofl:icon_rofl

dg 1000 25 agosto 09 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziana (Messaggio 1687447)
vipere!!!!! confermo che è stato presente tre gg, anche se......... mentre io salivo con il modello in volo il colle rotondo...... , lui era ancora in albergo a fare colazione......, partito appena trenta mt sopra la piana,e, cammina cammina, sono arrivato sino in cima, e visto che incominciava a piovere, sono stato costretto ad atterrare per coprirmi e poi rilanciare e discendere.

Oggi per la prima volta ho visto Gino esibirsi come mangiafuoco, impressionante, una vampata di fuoco da far paura, mi ha confessato poi che sta lavorando ad un numero con i leoni da far invidia a Paride Orfei.
Siamo stati sabato sera al Castoro, notevole

Abbiamo poi dato fastidio ad una aquila anzi, a detta dell'imbecille:fiu:,l'avremmo addirittura inseguita e colpita su di una ala (Fulvio con l'elektro junior, ve lo immaginate???), poi, non contenti,
abbiamo voluto controllare quanto fosse lunga la zona di assorbimento programmato degli urti delle fusoliere di Elio. Il risultato? dalla baionetta in poi, si è rotta solo in due punti, del muso non se ne ha + notizia!!!!!!

Peggio per voi che non siete venuti!!! Vipere!!!

Lassa perde,me sò rovinato ieri 3 ore di volo con la donna con l'elettro junior:(,vole imparà!!! cerco qualcuno che gli insegni il volo IO DEVO VOLA':blink:non ciò da perde tempo aiutooo!!erano meglio le lavatrici:lol::lol:......Cmq sabato l'aquila si è resa conto che li su,non è sola a volare ,la prossima volta metto il clacson:lol::lol: cosi se scansa,che io e gianluca viaggiamo in termica bibibibibiii!!!!E ieri ho tamponato un falketto in termica(dovevi vedè da sotto l'ho tamponato mentre salivo neanche se ne accorto e io credevo di non prenderlo:unsure: POVERINO mia colpa) e per fortuna ero con elettrojunior senza motore se nò sai che pioggia de penne:blink:.Gianlù quando pikki metti i freni se nò tamponi^_^ dajedaje!!!

dg 1000 25 agosto 09 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1686023)
Ma lo voi levà quello swift in foto che tanto nun lo fai mai volà?
Ce so stato 8 giorni a luglio al vettore...., manco se ricordano più che (brutta) faccia hai...
Ma che fine hai fattoooooooooo

Lascia stà, giassò, te sei rimesso a occupatte de lavatrici.....:fiu::icon_rofl:icon_rofl

Luglio ho cambiato pendii sono andato nel Nord italia,poi altri impicci:(,stà bono che vola :P......Gino già mi ha detto che me sò sposato e neanche me ne sò accorto:blink::blink:!!!!Lassaa perdeeeeeeeeeeeee:rolleyes:

dg 1000 25 agosto 09 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1686154)
Te lo dico io che ha fatto...
Ha trovato una poveraccia che è convinta che sia un uomo da sposare!!!
Le donne sò pazze!!!!

E' vèèèèè,dice che gli piaccio perchè sò matto gli piace il mio hobby :blink:,allora voglio esse normale:lol::lol:

dg 1000 25 agosto 09 17:15

[

Abbiamo poi dato fastidio ad una aquila anzi, a detta dell'imbecille,l'avremmo addirittura inseguita e colpita su di una ala (Fulvio con l'elektro junior, ve lo immaginate???)
L'aquila era enorme io credo sui 3,80 ap.al.magari se l'avessi presa cosi scambiavo le sue ali con le mie poi vedi che BANZAIIIIIII B)!!! merita quel modelletto,l'unico problema è quando fai le verticali le ali fanno le S:wink:.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002