BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Cosa fareste se.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/143630-cosa-fareste-se.html)

clavicola 19 agosto 09 13:55

io al tuo posto gli avrei detto...SEI PRONTO??? PROVA I COMANDI!!! MO TE LO RILANCIOO!!!:icon_rofl:icon_rofl

fabriziana 20 agosto 09 01:20

2 Allegato/i
Devi ammettere che anche se sai che si può riparare, vedere certe cose, fa sempre male!!! Bosco del vettore lato ponente a metà giugno, ancora non riesco a capire come sia accaduto, ma è accaduto, il modello è già riparato, ma sino a che l'ultimo graffio non sia stato ritoccato, non lo rilancio.....
Poi invece ci sono quelli che dicono..... basta che vola, e lì è tutta un'altra storia!!!!! Cmq la prossima volta fatti gli affari tuoi, se uno non fatica, non apprezza!!!! sabato e domenica vettore , chi viene?

flyingzone 20 agosto 09 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziana (Messaggio 1683771)
Devi ammettere che anche se sai che si può riparare, vedere certe cose, fa sempre male!!! Bosco del vettore lato ponente a metà giugno, ancora non riesco a capire come sia accaduto, ma è accaduto, il modello è già riparato, ma sino a che l'ultimo graffio non sia stato ritoccato, non lo rilancio.....
Poi invece ci sono quelli che dicono..... basta che vola, e lì è tutta un'altra storia!!!!! Cmq la prossima volta fatti gli affari tuoi, se uno non fatica, non apprezza!!!! sabato e domenica vettore , chi viene?

Seeeee...cosi perdo il modello...io mi sto a casa!!

giamp 20 agosto 09 08:30

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziana (Messaggio 1683771)

Sarà che quando ho ritrovato l'213 i danni erano moltooooo più seri.... le ali si erano fermate su una pianta e si sono sfondate entrambe ,la baionetta si era tranciata da tutte e due le parti la fuso ha proseguito la corsa e si è fermata sull'albero successivo, un pacco batterie è uscito dalla cappottina (una cella non son riuscito a trovarla) e ho sgranato 8 (OTTO) servi mg.... mentre il swift (ritrovato dopo dieci giorni) aveva la fuso divisa in due cappottina disintegrata,ali rotte entrambe.... eppure tutte e due le volte quando li ho ritrovati son stato felice come un bimbo:wink: li ho riparati e volano meglio di prima.....

il consiglio fatti gli affari tuoi è il più giusto in assoluto........ma quando si tratta di un amico non si può:rolleyes::rolleyes:

Sabato e domenica niente voli..... sabato son stato "precettato" per andare a vedere i delfini :D domenica lavoro:angry:

giamp 20 agosto 09 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da clavicola (Messaggio 1683105)
io al tuo posto gli avrei detto...SEI PRONTO??? PROVA I COMANDI!!! MO TE LO RILANCIOO!!!:icon_rofl:icon_rofl

queste parole son state pronunciate:icon_rofl

babboio 20 agosto 09 10:04

Sabato e domenica niente voli..... sabato son stato "precettato" per andare a vedere i delfini :D domenica lavoro:angry:[/QUOTE]

è già..... la mia piccola peste non dice altro da una settimana!!!:wacko: quando mi addormento la sera mi sembra di vederli i delfini!!! :icon_rofl

giamp 23 agosto 09 09:11

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 1683866)
Sabato e domenica niente voli..... sabato son stato "precettato" per andare a vedere i delfini :D domenica lavoro:angry:

è già..... la mia piccola peste non dice altro da una settimana!!!:wacko: quando mi addormento la sera mi sembra di vederli i delfini!!! :icon_rofl[/QUOTE]

Io già l'ho fatto col mio bimbo.....ora tocca a te, mettiti la bimba sulle ginocchia e digli che uscirà insieme al mio piccino solo tra circa 15 anni quando avrà la sua auto:icon_rofl ...... ma mai possibile che due ranocchietti ci hanno sfiniti a tutti?

Comunque alla fine ci siamo divertiti tutti:rolleyes:

babboio 23 agosto 09 10:17

già, ma non so perchè mi sento stanchissimo, anche se mi sono appena alzato............:icon_rofl

fredflinstone 26 agosto 09 22:30

Quando c'è poco vento....FLAPPALO !!!! :icon_rofl

giamp 27 agosto 09 08:05

Citazione:

Originalmente inviato da fredflinstone (Messaggio 1690974)
Quando c'è poco vento....FLAPPALO !!!! :icon_rofl

Saggio consiglio:wink: BENVENUTO TRA NOI B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002