| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| modello PEARL VE di schaller
sapete dove è possibile trovare una foto di questo modello? sul sito di schaller non ho trovato nulla a parte la descrizione e non mi va di comprare a scatola chiusa. grazie ADSO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.... in caso prima di comprare puoi fartene spedire uno...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sr hai pazienza poi faccio un paio di foto al catalogo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 09 dicembre 05 alle ore 21:53 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sarò pazientissimooooooo!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Spero di non violare nessun Copyright.... i prezzi li sai dal tuo listino aggiornato. Edit: abbi pazienza se è storta ma il sistema non accetta immagini verticali... o quanto meno devo essere molto più piccole.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:06 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2004
|
Io ho questo modello da circa 4 anni, lo comprai da Andrea Beggio "flynow.it" e' lo stesso che vende Schaller cioe' il Pearl...vola benissimo, il mio ha il piano a T.All'inizio lo motorizzai con uno speed 400 6 volt ridotto 3:1, poi ho messo "lo merita" un brushless classe 400 con tre lipo. ciaoooooooooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |