| fabriziana | 03 agosto 09 01:23 | Citazione:
Originalmente inviato da rage973
(Messaggio 1667269)
forse perche' vuole che il diretto interessato, non rischi di arrivare secondo:wink: | Malelingue!!!!!
Possiedo la scatola della versione da tre metri da circa un anno, ma non mi decido ancora ad iniziarlo, l'ho presa sempre su ebay , ogni tanto penso di darla via , come pure quella dell'Ls4 sempre da tre metri e sempre Graupner, ma poi mi dico " i modelli so piezz'e core" e torno sui miei passi.
Giusto stamattina avevo visto l'inserzione, ora mi sono ricontrollato tutte le pagine ad una ad una, ma niente, neanche l'ombra, il modello era già costruito, non in scatola, ma mi sembrava in ottime condizioni, mi dispiace di non averti dato subito il link, ho letto qui la tua richiesta subito dopo aver visionato le 20 pagine di ebay.de e visto che non ero sicuro che ti interessasse, non mi sono messo subito a riconsultarle.
Se dovessi rivederlo, ti terrò presente, come pure se dovessi decidere di dare via il mio.
Possiedo anche un asw 27, sempre tre metri, in via di finitura collaudo, ma tra il 22 e il 27 cosa cambia (nel modo di volare intendo)?
ho trovato però quest'altro: Lenger Motorsegler ASW22 BL flugbereit, brushless bei eBay.de: Segelflugzeuge (endet 12.08.09 13:06:35 MESZ) |