BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Il CD Radiocarbonart - Paul Naton (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/141306-il-cd-radiocarbonart-paul-naton.html)

SPERBER 25 luglio 09 09:31

Il CD Radiocarbonart - Paul Naton

Ho ordinato in USA a Maggio due cd di P. Naton e li sto ancora aspettando, dicono di aver già fatto 2 spedizioni. Non è che stiamo parlando del paese dei mao mao. Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto esperienza di ordini con questa gente.

bad77 25 luglio 09 09:44

...

ne ho presi 3 e sono arrivati molto presto. vedrai che arrivano.

bernix 25 luglio 09 10:35

Anche io ne ho preso uno...mi è arrivato dopo una ventina di giorni.
Come dice bad77...aspetta che arrivano.
Ciaooooo

SPERBER 25 luglio 09 11:52

chi vive sperando...

Voi avete ordinato direttamente in USA, o da qualche dealer europeo? speriamo in bene, grazie per le risposte. saluti:huh:

bernix 25 luglio 09 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da SPERBER (Messaggio 1657633)
Voi avete ordinato direttamente in USA, o da qualche dealer europeo? speriamo in bene, grazie per le risposte. saluti:huh:

Io l'ho preso direttamente dal sito di Paul Naton.
Ciaooooo

twentynine 25 luglio 09 18:30

Conosco di persona Paul Naton, e se ti dice che te l'ha spedito puoi fidarti.

SPERBER 25 luglio 09 19:34

.............boh

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1657924)
Conosco di persona Paul Naton, e se ti dice che te l'ha spedito puoi fidarti.

bisogna che si faccia consigliare sulla logistica. mi ha spedito ormai 2 volte la roba ,e da maggio non c'è traccia....boh:mumble:

twentynine 27 luglio 09 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da SPERBER (Messaggio 1657954)
bisogna che si faccia consigliare sulla logistica. mi ha spedito ormai 2 volte la roba ,e da maggio non c'è traccia....boh:mumble:

Già il fatto che abbia spedito due volte è indice di serietà...purtroppo però non saprei dirti cosa fare di preciso. Aspetta ancora un po' e poi fatti sentire ancora...
Ricordo che in questo periodo le poste italiane hanno smarrito (mavà) precchie lettere e pacchi.

SPERBER 27 luglio 09 22:43

dealers

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1659455)
Già il fatto che abbia spedito due volte è indice di serietà...purtroppo però non saprei dirti cosa fare di preciso. Aspetta ancora un po' e poi fatti sentire ancora...
Ricordo che in questo periodo le poste italiane hanno smarrito (mavà) precchie lettere e pacchi.

Grazie per l'incoraggiamento Twenty. Gli ho chiesto di spedire tramite i suoi rappresentanti europei (negozi) ma è restio, preferisci rimandarmi i soldi, ma io voglio i dvd.
Tu quali hai preso?,mi piace molto l'anteprima del dvd sugli HLG...ma bisogna trovare un modo di spedizione decente.:wacko:
Forse ho sbagliato io ...dovevo comperare tramite loro.

blinking 28 luglio 09 12:31

hai scelto una spedizione tracciabile?
devi firmare per il ritiro?
in caso contrario è anche possibile che il dvd si sia "smarrito" a pochi metri da casa tua

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002