![]() |
Il CD Radiocarbonart - Paul Naton Ho ordinato in USA a Maggio due cd di P. Naton e li sto ancora aspettando, dicono di aver già fatto 2 spedizioni. Non è che stiamo parlando del paese dei mao mao. Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto esperienza di ordini con questa gente. |
... ne ho presi 3 e sono arrivati molto presto. vedrai che arrivano. |
Anche io ne ho preso uno...mi è arrivato dopo una ventina di giorni. Come dice bad77...aspetta che arrivano. Ciaooooo |
chi vive sperando... Voi avete ordinato direttamente in USA, o da qualche dealer europeo? speriamo in bene, grazie per le risposte. saluti:huh: |
Citazione:
Ciaooooo |
Conosco di persona Paul Naton, e se ti dice che te l'ha spedito puoi fidarti. |
.............boh Citazione:
|
Citazione:
Ricordo che in questo periodo le poste italiane hanno smarrito (mavà) precchie lettere e pacchi. |
dealers Citazione:
Tu quali hai preso?,mi piace molto l'anteprima del dvd sugli HLG...ma bisogna trovare un modo di spedizione decente.:wacko: Forse ho sbagliato io ...dovevo comperare tramite loro. |
hai scelto una spedizione tracciabile? devi firmare per il ritiro? in caso contrario è anche possibile che il dvd si sia "smarrito" a pochi metri da casa tua |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002