BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   levico terme (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/141042-levico-terme.html)

pompier 22 luglio 09 20:06

levico terme
 
ciao a tutti da domenica sono a levico terme. chiedevo se li vicino ci sono pendii per volare, cosi' lascio la moglie e i bibi alle terme e io volo!!!:shutup::shutup:

qualche consiglio grazie:wink:

bad77 22 luglio 09 20:29

un salto sul pordoi..

VIELGEREUTH 23 luglio 09 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 1654502)
ciao a tutti da domenica sono a levico terme. chiedevo se li vicino ci sono pendii per volare, cosi' lascio la moglie e i bibi alle terme e io volo!!!:shutup::shutup:

qualche consiglio grazie:wink:

Prova a guardare nella sezione alianti la discussione dal titolo "Super" aperta da Manubrio...si parla del Cornetto, pendio proprio sopra Folgaria (per altro a soli 25 minuti di macchina da Levico facendo la strada della Fricca)...
Puoi vedere il sito del Gruppo Aeromodellistico di Folgaria dove troverai foto e maggiori informazioni. :icon_rofl
gafolg gruppo aeromodellistico Folgaria, volo in pendio e a motore. Video, foto, appuntamenti e risorse di modellismo. LiPo LifePo mig17

micheletn 23 luglio 09 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da pompier (Messaggio 1654502)
ciao a tutti da domenica sono a levico terme. chiedevo se li vicino ci sono pendii per volare, cosi' lascio la moglie e i bibi alle terme e io volo!!!:shutup::shutup:

qualche consiglio grazie:wink:



Ciao,


la montagna di Levico è la Panarotta.

una bella gita in famiglia è andare in automobile fino al parcheggio degli impianti e poi con un mezzoretta di cammino arrivare sulla cima (le antenne).

Le puoi lanciare verso Sud.

Poi atterri sulla pista in salita.

Te lo consiglio con alianti leggeri da termica, Easy Glider, Cularis e affini, con certo con fox da 3mt.


Se vai su vai al Maso Vetriolo Vecchio (vetriolo terme sulla strada che sale) a mangiarti uno dei loro panini, sono fenomenali...

Il posto è da favola e direttamente sul decollo parapendio-delta...

io sarò su spesso a volare domenica e next week.

se vedi un deltaplano verde con un drago sotto un ala sono io!

pompier 24 luglio 09 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1655290)
Ciao,


la montagna di Levico è la Panarotta.

una bella gita in famiglia è andare in automobile fino al parcheggio degli impianti e poi con un mezzoretta di cammino arrivare sulla cima (le antenne).

Le puoi lanciare verso Sud.

Poi atterri sulla pista in salita.

Te lo consiglio con alianti leggeri da termica, Easy Glider, Cularis e affini, con certo con fox da 3mt.


Se vai su vai al Maso Vetriolo Vecchio (vetriolo terme sulla strada che sale) a mangiarti uno dei loro panini, sono fenomenali...

Il posto è da favola e direttamente sul decollo parapendio-delta...

io sarò su spesso a volare domenica e next week.

se vedi un deltaplano verde con un drago sotto un ala sono io!


grazie mille per le indicazioni sicuramente vengo a fare un giro e a mangiarmi un panino.:fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002