Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 15:56   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Presente!!!!!
Qualcuno sa indicarmi un albergo nelle vicinanze?
Al punto di lancio si arriva in auto ,a piedi, o come?
....cosi' mi regolo su che modelli portare!
Ciao Dimitri,
noi ci siamo andati lunedì di ritorno dall'euromeeting, ti dico che il posto assomiglia molto a Margone, magari anche più forte come condizioni e l'atterraggio è ampio e privo di sassi. arrivare è semplice: esci a rovereto sud, segui per il lago di garda e poi per brentonico (dove ti consiglio di cercare per il pernottamento). arrivato a brentonico segui per polsa, non puoi sbagliare: c'è solo una strada, contunui a salire fino a che non riesci a proseguire in macchina (c'è un agriturismo con i cavalli, mi hanno detto che si possono lasciare lì le macchine), dopo prosegui la stradina per 500 metri o poco più, nessuna salita impossibile..
se hai una jeep arrivi alla zona di lancio senza problemi. porta tranquillamente la roba grossa e cattiva!!!
marcodef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 18:24   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
Ciao Dimitri,
noi ci siamo andati lunedì di ritorno dall'euromeeting, ti dico che il posto assomiglia molto a Margone, magari anche più forte come condizioni e l'atterraggio è ampio e privo di sassi. arrivare è semplice: esci a rovereto sud, segui per il lago di garda e poi per brentonico (dove ti consiglio di cercare per il pernottamento). arrivato a brentonico segui per polsa, non puoi sbagliare: c'è solo una strada, contunui a salire fino a che non riesci a proseguire in macchina (c'è un agriturismo con i cavalli, mi hanno detto che si possono lasciare lì le macchine), dopo prosegui la stradina per 500 metri o poco più, nessuna salita impossibile..
se hai una jeep arrivi alla zona di lancio senza problemi. porta tranquillamente la roba grossa e cattiva!!!
In realtà le strade per il Corno della Paura sono due.....

Una arriva da Polsa, e una da S.Valentino....

Se non hanno cambiato le regole, non dovrebbe essere permesso girare liberamente, ed impunemente per l'altipiano in auto, almeno se non con permesso.... (perlomeno stando a quanto dicono/dicevano i cartelli...)
Ovviamente, ognuno è libero di rischiare....

Il giorno del meeting è probabile che gli organizzatori abbiano apposita deroga ....

Antonio.
PS : Poi magari mi sbaglio neehhhh.... ma il punto di lancio è proprio di fianco al Corno della Paura, appena sopra la strada che gira intorno al Posemon, mentre mi sembra che voi abbiate volato li di fronte sulle pendici delle Cime doi Vignola..... a circa 1,5Km li di fronte e sull'altro versante dove è tutto prato...
PS2 : arrivati al parcheggio della partenza degli impianti di Polsa, c'è una strada che da un bivio a SX gira intorno al M.te Posemon, passa di fianco al Corno della Paura, e poi arriva a S:Valentino, mentre dal bivio a DX si arriva + direttamente a S.Valentino.....
PS3 : so che Veronesi ed altri hanno volato anche direttamente sulla Val D'adige, dalle Cime di Vignola, mentre al Corno della Paura si vola sopra la valle che sale a 90° dalla Val D'Adige.....
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 15:51   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
In realtà le strade per il Corno della Paura sono due.....

Una arriva da Polsa, e una da S.Valentino....

Se non hanno cambiato le regole, non dovrebbe essere permesso girare liberamente, ed impunemente per l'altipiano in auto, almeno se non con permesso.... (perlomeno stando a quanto dicono/dicevano i cartelli...)
Ovviamente, ognuno è libero di rischiare....

Il giorno del meeting è probabile che gli organizzatori abbiano apposita deroga ....

Antonio.
PS : Poi magari mi sbaglio neehhhh.... ma il punto di lancio è proprio di fianco al Corno della Paura, appena sopra la strada che gira intorno al Posemon, mentre mi sembra che voi abbiate volato li di fronte sulle pendici delle Cime doi Vignola..... a circa 1,5Km li di fronte e sull'altro versante dove è tutto prato...
PS2 : arrivati al parcheggio della partenza degli impianti di Polsa, c'è una strada che da un bivio a SX gira intorno al M.te Posemon, passa di fianco al Corno della Paura, e poi arriva a S:Valentino, mentre dal bivio a DX si arriva + direttamente a S.Valentino.....
PS3 : so che Veronesi ed altri hanno volato anche direttamente sulla Val D'adige, dalle Cime di Vignola, mentre al Corno della Paura si vola sopra la valle che sale a 90° dalla Val D'Adige.....
ciao antonio le sai propio tutte
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 11:33   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di somgio

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Se c'e' Somgio ci sono anche io. Ciao giobalde
benissimo, ci sentiamo per telefono.....
Vecchio 31 luglio 09, 13:15   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Cercherò di esserci anche se il traffico per arrivare lì rischia di essere spaventoso.
Il rientro dall' Euromeeting è stato un incubo se poi ti trovi un pò di camperisti sui tratti lenti di montagna è finita.
poiana delle dolomiti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 19:06   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobalde Visualizza messaggio
Se c'e' Somgio ci sono anche io. Ciao giobalde
Ciao Giovanni !!!!
Divertitevi anche per me.

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 21:24   #47 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Finiti tutti i modelli assieme alla voce ?
Oggi a Grone un'ora col Manta ai massimi livelli,vi ho invidiato
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 23:24   #48 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Ciao Giovanni !!!!
Divertitevi anche per me.

Antonio.
bahh... non ti sei perso niente giornata fiacca, stavo su a stento con il Blizzard.... allego un po' di filmi e di foti

grazie a Lorenzo e tutta la staff

YouTube - dont touch and go
YouTube - landung
YouTube - fumogeni al Corno della paura
Icone allegate
raduno Fly Game Corno della paura-p1000114.jpg   raduno Fly Game Corno della paura-p1000126.jpg   raduno Fly Game Corno della paura-p1000128.jpg   raduno Fly Game Corno della paura-p1000138.jpg  

Ultima modifica di Nikita : 16 giugno 10 alle ore 23:17
Nikita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 23:34   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2008
YouTube - lanci a raffica Corne della Paura

se qualcuno mi spiega come non far massacrare la definizione dal tubo..
Icone allegate
raduno Fly Game Corno della paura-fox.jpg   raduno Fly Game Corno della paura-p1000164.jpg   raduno Fly Game Corno della paura-p1000159.jpg   raduno Fly Game Corno della paura-p1000160.jpg  

Ultima modifica di Nikita : 16 giugno 10 alle ore 23:17
Nikita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 10:06   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da Nikita Visualizza messaggio
YouTube - lanci a raffica Corne della Paura

se qualcuno mi spiega come non far massacrare la definizione dal tubo..
per fortuna che non tirava....
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione