![]() |
RDS si no perchè? Mi intrippa il rotary drive system. Qualcuno lo ha provato? Pregi difetti? Grazie! :lol: |
ho guardato su cabernet ma non ho ben capito che roba è.:blink: |
Rds Se non stiamo parlando della stazione radio... :D personalmente ritengo che possano dare un buon vantaggio in termini aerodinamici su modelli veloci e/o da gara, tuttavia penso che debbano essere fatti con molta cura, in quanto un piccolo gioco del sistema può portare ad una forte imprecisione nel comando. C'è una bella descrizione su Ventus (il 2, direi) nell'articolo del SiGh. Buon lavoro! :D |
Per quello che ne sò io ha il problema di prendere gioco facilmente causa usura e ne basta veramente poca perchè abbia gioco Daniele |
bel modo per complicarsi la vita |
Oltre ai difetti già citati, presumo che, a parità di altre condizioni, occorrano dei servi più robusti, per il minor braccio di leva, rispetto al sistema tradizionale. Però, è un gran 'bel' sistema... dal punto di vista estetico!:P ATTENZIONE: Questa è solo una mia opinione non supportata da alcuna sperimentazione pratica diretta. Consiglio una consultazione con l'invidiato esperto modellista del forum TDC ranox per valutare se questa opinione sia accettabile o meno. |
Citazione:
Nessuno nessuno che ha esperienza diretta? |
Ma il rotary non era il cambio di incidenza dell'ala al posto degli alettoni....? :unsure: |
Citazione:
ciao maurizio |
Citazione:
E' Ottimo per applicazioni "spinte" per rendere + competitivi e precisi i comandi sui modelli da "competizione". B) E' Utile in taluni casi di riproduzioni in cui si preferisce nascondere i comandi tutti all'interno della struttura. :rolleyes: Antonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002