![]() |
primo raduno corno della paura salve a tutti sto organizzando il primo raduno corno della paura il pendio si trova in polsa di brentonico tn si svolgera' il 5 agosto 2009 se siete interessatia provare un nuovo pendio con condizioni pari se non superiori a Margone per cui modelli caricati per non ritrovarsi delle farfalle per il pranzo c'e' la malga a 5 min che fa piatti tipici e si puo' pernottare al campeggio polsa o in diversi alberghi ho un amico che gestisce un B&B ed e' aeromodellista mettea disposizione il laboratorio contattatemi per info |
Non so se siamo stati sfortunati io ed un mio amico, ma l'anno scorso al corno della paura abbiamo volicchiato solo una volta su circa 5 o 6. Credo comunque che rispetto a Margone ci sia un abisso (di condizioni). Forse tu sai qual'è la zona migliore per salire in termica o il tempo meteo ideale? Sarebbe molto più vicino a me il Corno che Margone, ma dopo tante buche .... |
forse ci conosciamo anche visto che sei di rovereto comunque noi tutti i sabati siamo su e fino adesso di buche non ce ne sono state anzi anche sabato scorso cose turche . lascia la macchina a malca susine vicino al campeggio e sali fino alle gallerie guardati i video su yuotube ricerca gab-brentonico. Dimenticavo il raduno E' spostato ai giorni 1e2 agosto sto organizzando i pasti a malga susine ,WNE airplanet allestira' uno stand con i suoi migliori alianti |
...se c'è da mangiare e bere io sarò presente...:hangry::hangry::hangry: AIOOOOOO.......Loreeeeee..... |
Io e qualche membro del Laite Flying team ci saremo di sicuro!!!! |
Raduno al corno della paura Carissimo Lorenzo Vorrei ricordarti che la data è il 1 e il 2 Agosto rispettivamente sabato e domenica.::rolleyes: |
Citazione:
|
vuoi non provare? capirò ben dov'è. |
Citazione:
Penso che uno di questi giorni saremo su, di solito infrasettimanale. Ho guardato le foto sul vostro sito, ma purtroppo non conosco nessuno, io abito a Mori. Ma come gruppo siete ancora affiliati al GAR di Rovereto o siete autonomi? Perchè, sopratutto al mio amico, piace volare a motore (d'inverno) e potremmo considerare l'iscrizione da affiliati per l'anno prossimo. Noi siamo iscritti al GAT di Trento, per via di Margone. Scurate l'OFF-TOPIC. |
Citazione:
...e poi.... :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002