BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Discus 4m di Gewalt (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/136430-discus-4m-di-gewalt.html)

orestepinche 13 giugno 09 19:00

Discus 4m di Gewalt

Ciao tutti

un mio caro amico oggi ha distrutto la fusoliera del su Discus al Monte Lema in CH. Il modello ha più di 8 anni e l'apertura ali é di 4m, il profilo é un Eppler Strak 203. C'é la possibilità di comprare una fuso usata?

Saluti Orsete

Nobody 13 giugno 09 19:24

Una fusoliera made in Gewalt

Citazione:

Originalmente inviato da orestepinche (Messaggio 1599139)
Ciao tutti

un mio caro amico oggi ha distrutto la fusoliera del su Discus al Monte Lema in CH. Il modello ha più di 8 anni e l'apertura ali é di 4m, il profilo é un Eppler Strak 203. C'é la possibilità di comprare una fuso usata?

Saluti Orsete

:fiu: Prova a fare la stessa richiesta sui forum svizzeri e/o austriaci!!! Lì, credo che le probabilità siano ben ma ben maggiori!!! :wink:
Chiederna una a Gewalt, penso che sia un bagno di sangue, se l'idea è quella del risparmio!!!
Se mi fosse capitato... cercherei di adattarmi una qualsiasi fusoliera (dopo tutto le ali hanno già sul groppo più di 8anni!!!), certo, purchè in scala con le ali, ovviamente. -_-
Augurii

manubrio 13 giugno 09 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da orestepinche (Messaggio 1599139)
Ciao tutti

Saluti Orsete

ma quanto può esser distrutta da non poterla riparare?

SPERBER 13 giugno 09 22:43

E.r.

Citazione:

Originalmente inviato da manubrio (Messaggio 1599361)
ma quanto può esser distrutta da non poterla riparare?

mandare subito radiografia 5 cc morfina .....
....per fortuna esistono persone che ogni tanto BUTTANO VIA I PEZZI

ash26 14 giugno 09 00:06

....... L'importante e' che ci siano tutti i cocci ..... mandami un messaggio in pvt cosi' se vuoi me la spedisci o vengo a prenderla e faccio lo stampo e se a qualcuno interessa la cloniamo.... un 4 metri serve sempre......le ali le tagliamo a cnc e via di DISCUS .................. vero ragazzi ???????? Chi e' d'accordo si accodi al messaggio....

Nobody 14 giugno 09 10:10

Clonazione... di un DISCUS

Citazione:

Originalmente inviato da ash26 (Messaggio 1599479)
....... L'importante e' che ci siano tutti i cocci ..... mandami un messaggio in pvt cosi' se vuoi me la spedisci o vengo a prenderla e faccio lo stampo e se a qualcuno interessa la cloniamo.... un 4 metri serve sempre......le ali le tagliamo a cnc e via di DISCUS .................. vero ragazzi ???????? Chi e' d'accordo si accodi al messaggio....

:yeah: Eh-vaii... I° in coda... :approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002