![]() |
Francia - internazionale aerotraino CAT F3Q Mi sono permesso di spostare in questa sezione del forum questo post di Gene 57, io sono interessato per chi fosse interessato 2009 Coupe Europeenne | Air Sports Events - Fédération Aéronautique Internationale (FAI) dal 16 luglio al 1 agosto qualche altra info qui Le site du planeur remorqué de compétition en modèle réduit. |
Citazione:
Che cos'è l'F3Q ?:wacko: |
Citazione:
Le site du planeur remorqué de compétition en modèle réduit. |
Citazione:
perchè andare fino in Francia quando abbiamo delle gare pressapoco uguali in Italia ? Il 30 Agosto a Foligno ed il 20 Settembre a Lucca ci sarà la Pelizza. |
Citazione:
...ma se vedi l'organizzazione sul sito (che non capisco come mai non si riesca a lincare),,,,capisci che non sono proprio uguali. I francesini sono, purtroppo, un pò più avanti |
Citazione:
|
forse così funziona: copia e incolla su google: Le site du planeur remorque de competition en modelle reduit il sito è il primo che esce |
F3q Mi sembra una cosa interessante... ...avete notato la petizione che dice F3I oui e F3Q No..(tipo referendum)? Non ho capito se si tratta sempre di semi.riproduzioni o no ... solo per capire non per riaprire il dibattito :fiu: Ciao Marco |
Francia - internazionale aerotraino CAT F3Q Gli alianti devono avere l'Aspetto di una riproduzione F3Q e' la nuova denominazione della F3I Ciao giobalde |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002