![]() |
Catria Ozzano A chi puo' interessare Sabato vado in pendio al Catria e la sera invece di tornare a casa vado a Bologna e Domenica a Ozzano. saluti, Luca |
Ci vediamo al Catria, che modello/i ti porti? Io parto da Lido Adriano (RA) tu da dove? Roberto |
sabato e domenica niente catria.....però nel oggi dopo il lavoro vado su e vi taglio l'erba.... :P anche perchè l'ultimo volo al catria è durato pochino....intenso ma breve (3-4 secondi) :icon_rofl |
Citazione:
Ciao Roberto |
Citazione:
Giò sistemato il valenta? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
porto il FOX da 2,1, il Mistral da 3,2 e lo Schwaizer da 2,00 gli stessi che avevo lo scorso fine settimana ma ho volato solo con il Fox. Come in scheda vengo da Grosseto. Ciao |
WOW, io pensavo di portare solo il whisperino, bho magari carico anche il bladeXL, si ho visto che sei di Grosseto anche io sono di Novara ma sarò a Lido Adriano per il WE , in questo periodo ho la famiglia al mare e li raggiungo il venerdì sera per poi tornare a Novara la domenica, questo sabato gita a Gubbio per la famiglia, e al Catria per me. Ciao ROberto Scambiamoci il cell in MP. Citazione:
|
erba tagliata..... gli sfvizzeri hanno passato anche l'aspirapolvere:D portate anche modelli pesanti....oggi ho volato con: swift2.1 da 2,5kg swft2.6 da 4,6kg l'213-a 2,7 da 4,8kg e a momenti desideravo qualcosa di più pesante:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002