BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   raduno pendio malga garda 7 GIUGNO (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/135147-raduno-pendio-malga-garda-7-giugno.html)

blanik64 03 giugno 09 03:27

raduno pendio malga garda 7 GIUGNO
 
DOMENICA 7 il gruppo di belluno organizza un raduno in pendio in località
malga garda zona feltre -belluno.
io ci sono già andato e mi piace...
se qualcuno vuole venire con me io ci vado
partenza prevista ore 7 da vicenza..passaggio in seguito da ..dueville--marostica-bassano-pederobba-lentiai.....da dove si inizia a salire.
ovviamente tempo permettendo ....ciao

TRUCETA 03 giugno 09 09:47

ciao blanik64, mi sai dire le coordinate geografiche oppure il klm?

Nicola

Nikki 03 giugno 09 10:15

Presente! :D



Probabilmente... :)




Forse... :unsure:




Dipende da mia moglie... :(

blanik64 03 giugno 09 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da TRUCETA (Messaggio 1582559)
ciao blanik64, mi sai dire le coordinate geografiche oppure il klm?

Nicola

posso solo indicarti la strada del resto molto semplice...se hai un navigatore inserisci il paese di" lentiai" belluno.....arrivi fino a li...e un paesino piccolo in centro ci sono le indicazioni per salire a una malga molto conosciuta in zona.
appunto malga garda.......

massimob 03 giugno 09 13:43

anche io conto di esserci, meteo permettendo

Silvagni 03 giugno 09 20:29

PAoletto se dici ci organizziamo e andiamo su tutti insieme io e giulio abbiamo gia accennato il discorso

blanik64 03 giugno 09 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni (Messaggio 1583489)
PAoletto se dici ci organizziamo e andiamo su tutti insieme io e giulio abbiamo gia accennato il discorso

eccomenò......io parto circa verso le 7.00---7.20 del mattino ..potremmo in contrarci alla rotatoria della gasparona a marostica ....che sò ..verso le 7.50 o le 8.00 facciamo colazione dalle parti di crespano o giu di lì e poi via....sempre che non si aggreghi altra gente

blanik64 03 giugno 09 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1582863)
anche io conto di esserci, meteo permettendo

per la strada ti arrangi o vuoi venire con me.? possiamo incontrarci per strada se vieni su da treviso ad esempio ci si trova nei pressi del ponte sul piave in località...quero dopo pederobba.ciao

massimob 06 giugno 09 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1583823)
per la strada ti arrangi o vuoi venire con me.? possiamo incontrarci per strada se vieni su da treviso ad esempio ci si trova nei pressi del ponte sul piave in località...quero dopo pederobba.ciao

vado da solo, è troppo complicato trovarsi in orario a queste distanze, ci troviamo lì

ma col meteo la vedo dura, se il tempo non è perfetto preferisco andare ad un raduno di pianura

blanik64 06 giugno 09 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1587546)
vado da solo, è troppo complicato trovarsi in orario a queste distanze, ci troviamo lì

ma col meteo la vedo dura, se il tempo non è perfetto preferisco andare ad un raduno di pianura

ma ......c'e nè uno da qualche parte ? dove....che nel caso............è...non si sà mai

blanik64 06 giugno 09 12:51

telefonato per raduno malga garda ....causa forti temporali previsti...
tutto annullato......... si rifarà fose a fine mese
ciao a tutti

massimob 06 giugno 09 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1587666)
telefonato per raduno malga garda ....causa forti temporali previsti...
tutto annullato......... si rifarà fose a fine mese
ciao a tutti

e ti pareva con la fortuna che ho

blanik64 07 giugno 09 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1587687)
e ti pareva con la fortuna che ho

dovevi venire oggi alle laite.............dalle 10.30 quando sono arrivato fino alle2.oo dinamica a nastro poi un breve temporale e un bel sole fino a sera con termike discrete...un modello distrutto(ho esagerato io con le affondate ) uno mezzo assassinato.
non c'è che dire......una giornata azzeccata:icon_rofl

Silvagni 07 giugno 09 23:06

Bella giornata dai alla fine ah ah ah Giulio si è fatto 2 ore di collaudo con il Shadow, spero che metta i video e foto al piu presto

Nikki 08 giugno 09 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1589501)
dovevi venire oggi alle laite.............dalle 10.30 quando sono arrivato fino alle2.oo dinamica a nastro poi un breve temporale e un bel sole fino a sera con termike discrete...un modello distrutto(ho esagerato io con le affondate ) uno mezzo assassinato.
non c'è che dire......una giornata azzeccata:icon_rofl

Volevo venire, poi mi sono accorto che quella famosa manovra ad alto nr. di G dell'altro giorno ha lasciato il segno sull'ala del Ka6, quindi piuttosto che rischiare la giornata, mi sono dato alla riparazione (ha ceduto proprio alla fine dei due rinforzi che hai messo tu...).

Piuttosto, spero che tu non abbia disintegrato quel bel coso azzurro e verde, ma nemmeno il 13, insomma se proprio dovevi rompere qualcosa... proprio con i modelli te la dovevi prendere? :icon_rofl

massimob 08 giugno 09 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da blanik64 (Messaggio 1589501)
dovevi venire oggi alle laite.............dalle 10.30 quando sono arrivato fino alle2.oo dinamica a nastro poi un breve temporale e un bel sole fino a sera con termike discrete...un modello distrutto(ho esagerato io con le affondate ) uno mezzo assassinato.
non c'è che dire......una giornata azzeccata:icon_rofl

sono contento che ti sei divertito :icon_rofl :icon_rofl

giulio_89 08 giugno 09 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da Silvagni (Messaggio 1589519)
Bella giornata dai alla fine ah ah ah Giulio si è fatto 2 ore di collaudo con il Shadow, spero che metta i video e foto al piu presto

chi è che paciola?
ieri collaudato l'f3j... avevo alcuini dubbi sul baricentro... perchè era quasi al 36% della corda media....

comunque... arrivo sul pendio... vento, acqua e inizia a grandinare... poi monto il mudel, esce il sole.... 2ore di volo...

non pensavo che 2kg di aliante potessero volare così bene...:huh: in volo rovescio non serve picchiare.... boh... chissà come lo hanno progettato questi bulgari...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002