![]() |
Video Collaudo Maeda 703 Ciao a tutti , mi hanno appena postato il video del collaudo di un Maeda 703, realizzato da modellisti di Savona da mio progetto, direi che non c'è bisogno di aggiungere altro se non.... BUONA VISIONE!! YouTube - alianti in pendio |
Citazione:
Ps, e' disponibile il kit con parti tagliate a cnc? Ciao Daniele |
che bello il volo in pendio..poi con un aliante cosi' maestoso! |
Citazione:
al Ns. raduno d'aerotraino c'era un bel Maeda realizzato magistralmente da un tuo disegno. Enry |
Che bello!! mazzo oh anche il pendio pompa alla grande!! |
Citazione:
cmq a breve penso di tagliare i primi kit, però solo base, cioè senza la balsa per la finitura del modello. Giulio. |
Citazione:
Ti ricordi l'Hutter l'anno scorso qua a Pavullo? Bene, dopo un anno ho deciso di riprodurlo in scala 1:2,5....ma questa è un altra storia... Ciao Giulio. |
Citazione:
Bello proprio !! Che macchina. Non vedo l'ora di finire il mio (speriamo in agosto) |
Bravo, veramente complimenti al progettista, ottima manufattura. Bello il volo in pendio... Peccato, mai provato:lol: |
2 Allegato/i E' da un pò che lo ho finito, ma tra una storia e l'altra praticamente non ci ho ancora volato, ma posto alcune foto per giusta soddisfazione di Giulio. Ho fatto una livrea è un pò insolita, ma a me non dispiace. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002