![]() |
Ciao a tutti. Mi sto accingendo a costruire il dart della multiplex che mi è stato regalato il natale scorso ma non trovo più le istruzioni. Non è che qualcuno per caso l' abbia già costruito e per caso può mandarmele via e-mail? |
è leggermente fuori produzione...giusto un pochino....ecco perchè non ce l'ha quasi nessuno... :rolleyes: |
Lo so anche io che è leggermente fuori produzione e solo che è un regalo di un mio caro amico e vorrei farlo contento costruendolo questo benedetto modello. Guardando il kit sono riuscito a capire dove vanno i pezzi ad esclusione di alcuni pezzetti in balsa da mettere in fusoliera che sono marcati con i numeri: 14-16-18-19. Ho provato a mandare una mail al responsabile della multiplex in italia ma per ora non ho avuto risposte. A questo punto spero soltanto che qualcuno l' abbia già costruito e mi sappia dire dove vanno quei pezzi. Ciao a tutti |
prova a fare delle foto e a postarle...vediamo se ne caviamo qualcosa... sappi per ora che mi è capitato spessi di trovare pezzetti non necessari alla costruzione... |
ok. ci provo Comunque ho pensato che quasi quasi faccio tutto di testa mia visto che non è la prima volta che costruisco un aliante. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it