![]() |
3 Allegato/i Come al solito, dopo la costruzione e il collaudo, l'articolo con foto e video!!! |
Citazione:
non pensare di cavartela così!!! :angry: Fuori nome cognome dati costi modello struttura ecc...ecc... :lol: :P |
Non so perchè, ma mi sembra... "plasticoso"! :rolleyes: |
Citazione:
Il costo va dai 280 ai 350 euro circa. Apertura alare 3,4 mt. Ala, stabilizzatore e deriva in struttura ricoperta in oracover Fusoliera in vetroresina gelcottata bianca. Alettoni: 2 x Multiplex MICRO 3-BB Deriva: 1 x Hitec 422 standard Stabilizzatore: 1 x Hitec 422 standard Sgancio: 1 x GWS NARO standard Batterie: 4 x 2500 mA NiMH Ricevente: Futaba 147 F Se vuoi altre info chiedi pure! |
Citazione:
Del resto però anche la fusoliera "vera" aveva delle curve piuttosto morbide (Martin Simons docet) A dire il vero mi era venuta la malsana idea di grattare via tutto il gelcoat e ricoprirla di compensatino da 0,6 mm ma forse non ne valeva la pena... Sto andando avanti molto a rilento, ma intanto con le infauste temperature che ci sono dalle mie parti mi sa che il collaudo in pendio scivola a questa primavera. Male che vada mi farò aerotrainare un po' :D |
Ale, mi ci fai rimanere di un maleeeeeee.......comunque lo avevo adocchiato anche io quello della S2G, ma continuo a sperare nella realizzazione classica in legno (se il buon Odi ci aiuterà).... Vetroresina non buona per vintage :wink: :) Comunque non vedo l'ora di sentire le tue impressioni in merito, il minimoa è uno dei miei alianti preferiti :wink: |
Citazione:
Anche a me la VTR sull'Old Timer non piace ma, come si dice a Novara, "L'è cul c'al paseva 'l cunvent". :blink: L'altroieri mi è stato recapitato a casa il disegno di un ASK 13 da 4 metri tutto legno. Chissà che questo inverno sappia cosa fare :rolleyes: <!--QuoteBegin-giancarlo75@01 ottobre 2005, 11:23 Comunque non vedo l'ora di sentire le tue impressioni in merito, il minimoa è uno dei miei alianti preferiti :wink: [/quote] Abbi fede, abbi fede :wink: Domani niente Mottarone. Starò a casa a costruire!!!!! Ciao!!!!! |
Citazione:
comecomecome?! da chi l'hai avuto? PASSARE PREGO Simone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002