![]() |
voglio cominciare a volare sono affascinato dagli alianti cosa consigliate io ho visto questo jamara asw 28 dal mio negoziante lo vende completo a 170 euro avete dei consigli esistono alianti piu piccoli |
Citazione:
e trova un gruppo dalle tue parti per farti aiutare Daniele |
Citazione:
per imparare a volare magari impari anche da solo,ma poi ci vuole qualcuno che ti insegna un pò a divertirti con le termiche! |
Easyglider è sicuramente la migliore scelta che puoi fare. L'ho visto a soppravvivere a certe botte.... |
Citazione:
Easyglider magari con motore elettrico |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bene, ora scegli tra l' Easyglider Multiplex, l' Elektro Junior Graupner e l' Arcus Robbe. Come vedi, tre grandi marche hanno fatto modelli abbastanza simili, concepiti come modello da principiante però già con comandi sui 3 assi e motore opzionale o già integrato. Se NON hai mai pilotato modelli, meglio l' Easy Glider o l' Elektro Junior, più lenti, l' Arcus è un poco più veloce (ma si pilota benissimo). Guarda i vari commenti sul Forum per consigli e trucchi sulla costruzione, ma se ti fai aiutare da qualcuno esperto, anche per il settaggio e il pilotaggio, è meglio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002