BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   voglio cominciare a volare (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/132805-voglio-cominciare-volare.html)

paolo1968 13 maggio 09 21:47

voglio cominciare a volare

sono affascinato dagli alianti cosa consigliate io ho visto questo jamara asw 28 dal mio negoziante lo vende completo a 170 euro avete dei consigli esistono alianti piu piccoli

danielep 13 maggio 09 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1968 (Messaggio 1552344)
sono affascinato dagli alianti cosa consigliate io ho visto questo jamara asw 28 dal mio negoziante lo vende completo a 170 euro avete dei consigli esistono alianti piu piccoli

easyglider niente di più niente di meno
e trova un gruppo dalle tue parti per farti aiutare

Daniele

ravenlinux2000 13 maggio 09 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da danielep (Messaggio 1552355)
easyglider niente di più niente di meno

possibilmente con un istruttore!
per imparare a volare magari impari anche da solo,ma poi ci vuole qualcuno che ti insegna un pò a divertirti con le termiche!

TomHorn 13 maggio 09 21:59

Easyglider è sicuramente la migliore scelta che puoi fare.
L'ho visto a soppravvivere a certe botte....

manubrio 14 maggio 09 01:23

Citazione:

Originalmente inviato da TomHorn (Messaggio 1552378)
Easyglider è sicuramente la migliore scelta che puoi fare.
L'ho visto a soppravvivere a certe botte....

quoto.
Easyglider magari con motore elettrico

cobra 11 14 maggio 09 10:58

Citazione:

Elektro Junior Graupner:wink:

batman 14 maggio 09 11:09

Citazione:

ARCUS Robbe!!!

batman 14 maggio 09 11:16

Bene, ora scegli tra l' Easyglider Multiplex, l' Elektro Junior Graupner e l' Arcus Robbe.
Come vedi, tre grandi marche hanno fatto modelli abbastanza simili, concepiti come modello da principiante però già con comandi sui 3 assi e motore opzionale o già integrato.
Se NON hai mai pilotato modelli, meglio l' Easy Glider o l' Elektro Junior, più lenti, l' Arcus è un poco più veloce (ma si pilota benissimo).
Guarda i vari commenti sul Forum per consigli e trucchi sulla costruzione, ma se ti fai aiutare da qualcuno esperto, anche per il settaggio e il pilotaggio, è meglio.

paolo1968 14 maggio 09 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1553111)
Bene, ora scegli tra l' Easyglider Multiplex, l' Elektro Junior Graupner e l' Arcus Robbe.
Come vedi, tre grandi marche hanno fatto modelli abbastanza simili, concepiti come modello da principiante però già con comandi sui 3 assi e motore opzionale o già integrato.
Se NON hai mai pilotato modelli, meglio l' Easy Glider o l' Elektro Junior, più lenti, l' Arcus è un poco più veloce (ma si pilota benissimo).
Guarda i vari commenti sul Forum per consigli e trucchi sulla costruzione, ma se ti fai aiutare da qualcuno esperto, anche per il settaggio e il pilotaggio, è meglio.

scusatemi ma si trovano completi,il mio negoziante vuole vendermi jamara asw 28 completo con brushleess a 170 euro.mi date un sito dove vedere gli aerei da voi consigliati

massimob 14 maggio 09 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da paolo1968 (Messaggio 1553394)
scusatemi ma si trovano completi,il mio negoziante vuole vendermi jamara asw 28 completo con brushleess a 170 euro.mi date un sito dove vedere gli aerei da voi consigliati

L'asw28 è simile agli altri consigliati sia come materiali che dimensioni, anche la Safalero commercia un modello uguale ma con altro nome, usa google e puoi vederli tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002