BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ali aliante ASK18 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/131298-ali-aliante-ask18.html)

mavrin33 01 maggio 09 00:55

Ali aliante ASK18
 
Ciao,
volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove trovare ali di ricambio per ASK 18 fusoliera Rosenthal copiata da costruttore italiano a.a. circa 3,40. Il modello è quello che vedete nel mio Avatar.
Saluti Maurizio

ravenlinux2000 01 maggio 09 03:27

se hai dimestichezza con resine,fibre e affini le fai in poli+fibra+legno...

marcopatton 01 maggio 09 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da mavrin33 (Messaggio 1493587)
Ciao,
volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove trovare ali di ricambio per ASK 18 fusoliera Rosenthal copiata da costruttore italiano a.a. circa 3,40. Il modello è quello che vedete nel mio Avatar.
Saluti Maurizio

Io ho un paio di ali che dovrebbero essere di un ASK18 di quella scala, me le avevano regalate insieme ad altro materiale, se mi dai qualche misura come la corda d'attacco alla fuso, posso dare un'occhiata se sono compatibili.
ciao Patton

mavrin33 01 maggio 09 14:45

Corda alare lunghezza ala ASK 18
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcopatton (Messaggio 1493707)
Io ho un paio di ali che dovrebbero essere di un ASK18 di quella scala, me le avevano regalate insieme ad altro materiale, se mi dai qualche misura come la corda d'attacco alla fuso, posso dare un'occhiata se sono compatibili.
ciao Patton

Ciao Marco
la corda alare attacco fusoliera è di 270 mm la lunghezza media semiala 1570 mm. Comunque se mi vuoi mandare il tuo indirizzo di posta in MP o allegandole qui sul sito ti posso mandare delle foto. Eventualmente in che condizioni d'uso sono?
Ciao Maurizio

mavrin33 07 maggio 09 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da mavrin33 (Messaggio 1494039)
Ciao Marco
la corda alare attacco fusoliera è di 270 mm la lunghezza media semiala 1570 mm. Comunque se mi vuoi mandare il tuo indirizzo di posta in MP o allegandole qui sul sito ti posso mandare delle foto. Eventualmente in che condizioni d'uso sono?
Ciao Maurizio

Nessuno mi sa dire dove acquistarle già fatte, eventualmente anche solo rivestite.:D

ash26 07 maggio 09 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da mavrin33 (Messaggio 1502635)
Nessuno mi sa dire dove acquistarle già fatte, eventualmente anche solo rivestite.:D

Ciao se vuoi te le posso fare io tagliate a cnc e ricoperte in fibra e carbonio o fibra e obeche come vuoi tu .... Se ti interessa mandami un mp.

Paolo

ash26 09 maggio 09 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da mavrin33 (Messaggio 1502635)
Nessuno mi sa dire dove acquistarle già fatte, eventualmente anche solo rivestite.:D

Ho risposto alla tua email
ciao Paolo

mavrin33 10 maggio 09 01:03

Ali ASK 18
 
Citazione:

Originalmente inviato da ash26 (Messaggio 1545105)
Ho risposto alla tua email
ciao Paolo

Ti ho risposto.
Ciao Maurizio

aereobip 28 giugno 09 12:08

:(aiutatemi io ho un aliante pero manca il raccordo centrale per unire le ali mi aiutete a cercarlo grazie

mavrin33 31 marzo 20 12:51

Ricerca profilo alare ASK 18
 
Buongiorno a tutti,
riprendo questa discussione poiché presumo che il modello in oggetto sia stato costruito da Paolo Marcello e dovendo replicare le ali vorrei conoscerne il nome del profilo.
Attendo Vs. consigli in merito:
a-se qualcuno sa darmi contatti di Paolo Marcello
b-se in mancanza del primo qualcuno possa consigliarmi sul profilo da scegliere.
Grazie a tutti in anticipo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002