BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   la vendetta dei gabbiani (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/129607-la-vendetta-dei-gabbiani.html)

loryktm 18 aprile 09 12:21

la vendetta dei gabbiani

ieri pomeriggio volavo tranquillamente in un pendio a porto ercole con il mio fox in epp e mi divertivo molto perche' c'era una bellissima condizione... ovviamente essendo sul mare ci sono anche molti gabbiani che volano in pendio insieme a te , spesso sembrano non gradire gli alianti e si fogano contro di loro...allora il volo diventa ancora piu' divertente perche diventa una sfida di inseguimento tra te ed il gabbiano e vi assicuro che è fichissimo ( fno ad ieri mai avevano creato problemi).ieri mentre facevo un passaggio radente al pendio con gli alettoni a spoiler per aumentare la velocita' del passaggio(quota non la perdevo perche il pendio tirava parecchio)ero inseguito puntualmente da un gabbiano.1.2.3 virata secca a dx e mi allontano dal pendio , il gabbiano vira anche lui e sgancia una "bomba"... la bomba mi colpisce in testa è m..da!!!!! bastarddooo ho pensato!! e fu cosi che il gabbiano si vendico' non sul modello ma sul pilota...

ask21 18 aprile 09 12:26

Azz!Quella del gabbiano è proprio tanta e poi sembra diarrea giallognola... :icon_rofl

Mmmmm 18 aprile 09 12:46

un vero battesimo :icon_rofl

porcu69 18 aprile 09 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da loryktm (Messaggio 1469225)
ieri pomeriggio volavo tranquillamente in un pendio a porto ercole con il mio fox in epp e mi divertivo molto perche' c'era una bellissima condizione... ovviamente essendo sul mare ci sono anche molti gabbiani che volano in pendio insieme a te , spesso sembrano non gradire gli alianti e si fogano contro di loro...allora il volo diventa ancora piu' divertente perche diventa una sfida di inseguimento tra te ed il gabbiano e vi assicuro che è fichissimo ( fno ad ieri mai avevano creato problemi).ieri mentre facevo un passaggio radente al pendio con gli alettoni a spoiler per aumentare la velocita' del passaggio(quota non la perdevo perche il pendio tirava parecchio)ero inseguito puntualmente da un gabbiano.1.2.3 virata secca a dx e mi allontano dal pendio , il gabbiano vira anche lui e sgancia una "bomba"... la bomba mi colpisce in testa è m..da!!!!! bastarddooo ho pensato!! e fu cosi che il gabbiano si vendico' non sul modello ma sul pilota...

......e tu vendicati e falla sopra la sua testa!!

lord80 19 aprile 09 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1470226)
......e tu vendicati e falla sopra la sua testa!!

:D:D:D

sonic liner 20 aprile 09 00:48

che spettacolo..................:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002