![]() |
una nera giornata a levico!! Sono stato ospite di walter a levico.... ottimo posto, ottimo clima, ottimo tutto... grazie al gruppo per l'ottima ospitalità!! pero'... non tutto e' oro.... primo volo con il ventus 4.50... per conoscere la pista e fare l'occhio... andato bene... provo il secondo volo con il ventus da 6.00metri... termica da non finire.. i complimenti di tutti.. fino al momento dell'atterraggio.... in testata pista... viratina di alineamento... VITE.. e buca di 15 cm... fussoliera rota all'altezza del pilota.... tutto colpa (oltre che del sottsocritto) del sistema del cacchio di leveraggio.. tutto nascosto all'internod ell'ala che non permette un escurisone a fine corsa... mille parole di conforta da parte di walter... e via che walter finisce sopra un'albero... cacchio.. che giroanta di merda... anche se la pastaciutta con ilragu a mezzo giorno era ottima!! forza walter.. comincia a lavorare che ti fa bene!!! guillermo |
son passato stamattina verso le 12...ho visto che c'erano grane col trainatore:wink:. magari ti ho pure visto. poi però son andato via e sono andato a margone. |
infatti.... Citazione:
dopo e' partito ed e' andato benissimo tutta la giornata... (purtroppo!) |
Citazione:
quando ho acceso il cellulo e visto il messaggio tuo ero gia in autostrada per bologna, ma pure te caxxo..dirlo il giorno prima fatica èèèèèèèèèè a bologna ce potevo tornà pure domani..te possino |
Citazione:
ps:25 aprile collaudo lo stingray a margone..:P |
Bello Margone oggi? Pompava bene? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ah ecco.. allora ho fatto la scelta giusta, sono passato da li alle 12 e 30 e l'est tirava forte ancora, cosa che mi ha fatto dubitare che riuscisse a vincere l'ora. Sul Garda invece si è volato molto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002