![]() |
Ringraziamento per Fiorentini Desidero sentitamente ringraziare tutti i volatori di pendio fiorentini che hanno preferito stare a gozzovigliare a tavola piuttosto che venire in pendio a volare con le migliori condizioni della stagione. Ce lo siamo pututi godere tutto da soli in due con diverse ore di volo distribuite si 4 modelli 3 dei quali del mitico Mario marzocchi. Grazie ragazzi. Per pura statistica Il gps ha superato molte volte e continuativamente i 250kmh e la cosa più bella che ha marcato normalmente +6m/s e botte di +11 m/s Abbiamo buttato giùanche la seggiola di fabio ed è tornata su anche quella.... Voi mangiato bene???:icon_rofl:icon_rofl Dai che c'è anche domani....:P |
gnè gnè gnè! ciao Mario io avessi potuto saressi anche venuto ma, essendo uscito da tavola quasi alle 3, sarei arrivato tarduccio:uhm: comunque la mia svolazzata al campo me la sono fatta tanto per tenere i pollici in movimento certo che il campo non e' il pendìo |
se io avrossi potuto, saressi venuto, ma si debbe il caso che sarebbi a Pompei in questo periodo.... ...ah, sono stato su o'Vesuvie, o'volcane, e c'era u' un vient e' la maronne... ho buttato giu' pur' a' mogghie..volato 'a mezzora poi l'ho atterrata n'goppa a' cratere e l'ho persa...:icon_rofl Scherzi a parte... stato pure in zona Caserta, pendii meravigliosi e molto vento ...peccato che non avevo dietro i modelli...:( Cisivede.. Marco |
Citazione:
PS. è bastata una giornata sul cratere e hai già imparato tutto quel dialetto? :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Mai volato sul Vesuvio? A occhio sembra un pendio da urlo, sempre che sia consentito volarci, essendo parco nazionale... Non ci sarebbe nemmeno il problema della direzione del vento, basta girargli intorno..:P... beh si, ci sarà un po' da scarpinare, ma il pendio è anche questo... Se tira ovest è semplice, lanci dal sentiero che porta al cratere, oppure direttamente dal bordo del cratere in direzione del golfo di Napoli. La pendenza è perfetta. L'unico problema è la presenza dei turisti, però con un gommolo magari se po' fa'.... Citazione:
ne ho avuto di tempo per imparare la lingua..:lol: Marco |
eheheheheh Grazie comunque due giorni da urlo, pure lunedì.... e in pendio il deserto... Na favola:fiu::rolleyes: Bravi viaggiate viaggiate che il PIL si impenna e noi si vola....:D:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002