BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Indicato ad un principiante? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/12864-indicato-ad-un-principiante.html)

filofilato 20 settembre 05 18:49

Ciao a tutti

mi è stato consigliato come modello per iniziare (volo previsto in pendio) questo:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1060

non ho esperienza di volo ne con aereo ne con aliante ma solo elicottero elettrico (e non moltissima).

Chiedo a chi ne sa più di me : cosa ne dite di questo modello?
tenete conto che sarò affiancato da un amico che vola già e che non vorrei un modello che mi vada stretto troppo presto anche se chi me lo ha consigliato mi dice che sarà comunque un modello che mi porterò dietro nelle varie vacanze per la sua semplicità ed affidabilità.

Grazie e saluti
filo

twentynine 20 settembre 05 18:52

Citazione:

Originally posted by filofilato@20 settembre 2005, 17:49
Ciao a tutti

mi è stato consigliato come modello per iniziare (volo previsto in pendio) questo:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1060

non ho esperienza di volo ne con aereo ne con aliante ma solo elicottero elettrico (e non moltissima).

Chiedo a chi ne sa più di me : cosa ne dite di questo modello?
tenete conto che sarò affiancato da un amico che vola già e che non vorrei un modello che mi vada stretto troppo presto anche se chi me lo ha consigliato mi dice che sarà comunque un modello che mi porterò dietro nelle varie vacanze per la sua semplicità ed affidabilità.

Grazie e saluti
filo

Non l'ho provato ma sembrerebbe proprio di si

andrea-83 20 settembre 05 23:51

Citazione:

Originally posted by filofilato@20 settembre 2005, 18:49
Ciao a tutti

mi è stato consigliato come modello per iniziare (volo previsto in pendio) questo:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA1060