BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   jsb evolution competition plus (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/127215-jsb-evolution-competition-plus.html)

greg89 31 marzo 09 15:16

ma io non riesco ad aprire i link!! perchè:(

i prezzi jsb sono una cosa.. i prezzi come dico io sono un'altra..
Evolution Competition Plus - m-w-modellbau..

e 50€ in più per il four..

matteo27 31 marzo 09 15:31

Modellbau Lindinger Onlineshop
Stratair Modelltechnnik GmbH

greg89 31 marzo 09 15:46

quelli di lidinger son tutti stupendi.. anche se preferisco ancora l'evolution...stratair li conosco già..ho già preso da loro, ma hanno tutta roba troppo costosa..

vyper505 31 marzo 09 19:26

Ne ho avuti in mano un paio all'inizio dell'attività di solomodellismo. Se devo essere sincero, per quel che costano (se il prezzo non è variato da allora) si trova di meglio a spender il giusto.

Quelli che ho visto io eran carini da vedere, ma migliorabilissimi, il pellply era durissimo e costringeva il servocomando ad un lavoro piuttosto gravoso, la fusoliera fatta di nulla, veramente leggera, ma fragilissima (un amico che ne comprò uno la ruppe dopo un paio di atterraggi tutto sommato normali).

Secondo me anche solo un Siren è fatto meglio

greg89 31 marzo 09 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da vyper505 (Messaggio 1439785)
Ne ho avuti in mano un paio all'inizio dell'attività di solomodellismo. Se devo essere sincero, per quel che costano (se il prezzo non è variato da allora) si trova di meglio a spender il giusto.

Quelli che ho visto io eran carini da vedere, ma migliorabilissimi, il pellply era durissimo e costringeva il servocomando ad un lavoro piuttosto gravoso, la fusoliera fatta di nulla, veramente leggera, ma fragilissima (un amico che ne comprò uno la ruppe dopo un paio di atterraggi tutto sommato normali).

Secondo me anche solo un Siren è fatto meglio

cioè vorresti dirmi che un siren con la sua aluccia in legno ve meglio di questi modelli?

secondo te parlando di roba in fibra da 1,70 intorno ai 250, cosa si trova?

vyper505 31 marzo 09 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1439814)
cioè vorresti dirmi che un siren con la sua aluccia in legno ve meglio di questi modelli?

secondo te parlando di roba in fibra da 1,70 intorno ai 250, cosa si trova?

Non dico che va meglio, dico che A MIO PARERE, con quel che costa il jsb dovrebbe essere fatto meglio. Il siren mi pare un ottimo modello, anche se non lo ho mai provato. Ma quanto lo pagheresti il jsb in sostanza? (scusa ma non ho aperto tutti i link):wink:

greg89 31 marzo 09 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da vyper505 (Messaggio 1439832)
Non dico che va meglio, dico che A MIO PARERE, con quel che costa il jsb dovrebbe essere fatto meglio. Il siren mi pare un ottimo modello, anche se non lo ho mai provato. Ma quanto lo pagheresti il jsb in sostanza? (scusa ma non ho aperto tutti i link):wink:

io ho provato il supersonic della precision aerobatics..nonchè la copia del siren...bello, volava benissimo, ma aveva i suoi limiti.. io cercavo qualcosa che in pendio non si rompessero le ali e su cui fosse possibile montare un 36mm di motore....

comunque..il normale con soli alettoni 260, quello four con flaps 319.. non è regalato ma..

truzzo 01 aprile 09 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1439910)
io ho provato il supersonic della precision aerobatics..nonchè la copia del siren...bello, volava benissimo, ma aveva i suoi limiti.. io cercavo qualcosa che in pendio non si rompessero le ali e su cui fosse possibile montare un 36mm di motore....

comunque..il normale con soli alettoni 260, quello four con flaps 319.. non è regalato ma..

Bè io a quel prezzo non ci penso un attimo e mi faccio un Ocelot-E
Ocelot-E - 2 FLAP - SoloModellismo

Costa uguale, è fatto spendidamente è leggero, lo motorizzi anche con motori più piccoli e sale a razzo!! Il mio l'ho fatto con un simil hacker a20-20 cinese, 3 litio da 1300 e una 10x5 sale a razzo e vola da dio! Ah, dimenticavo, l'ala è in pezzo unico... indistruttibile, inoltre io ho seguito i consigli dei ragazzi di solomodellismo e l'ho fatto con 2 HS45!!! e sono effettivamente più che sufficienti per gli alettoni, in quanto il modello in odv pesa solo 800 gr

Valuta tu... magari telefonagli, di solito risponde un ragazzo gentilissimo che ti spiega le cose anche per mezz'ora:wink:

batman 01 aprile 09 12:34

Io lo posto.....
F3J, F3B, F5J, F5B, HLG, DLG Gliders and Electric models.
Poi ve lo guardate.....:sbav::sbav::hail::hail::approved:
Tenete solo presente che i prezzi NON sono completi (manca la dogana, il trasporto e non so che altro), ma è roba da overdose (così capite da dove viene l' AVA)......

ps se qualcheduno senza fretta fosse interessato, potrebbe starci pure in una furgonata....
Solo zona Emilia, fatemi sapere senza impegno in MP.

Lo so, lo so, qualcosa si trova a meno......
Ma................................................ ................

pps andatevi a vedere i distibutors, in Germania.....

ModelRC 01 aprile 09 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1440914)
Io lo posto.....
F3J, F3B, F5J, F5B, HLG, DLG Gliders and Electric models.
Poi ve lo guardate.....:sbav::sbav::hail::hail::approved:
Tenete solo presente che i prezzi NON sono completi (manca la dogana, il trasporto e non so che altro), ma è roba da overdose (così capite da dove viene l' AVA)......

ps se qualcheduno senza fretta fosse interessato, potrebbe starci pure in una furgonata....
Solo zona Emilia, fatemi sapere senza impegno in MP.

Lo so, lo so, qualcosa si trova a meno......
Ma................................................ ................

pps andatevi a vedere i distibutors, in Germania.....

Ahhh Vladimir...
Mitico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002