![]() |
Apertura cabina asw 28 Ciao a tutti Avrei bisogno un cosiglio, o sopratutto un'idea per realizzare l'apertura della cabina dell asw 28-18 da 6.2 metri che sto realizzando, infatti nel vero si apre in avanti completo di vetro e cruscotto, e non saprei come costruire il meccanismo, allego una foto per essere più chiaro. Grazie per idee e suggerimenti Franco |
Cerniera, o meglio, doppia cerniera metallica (tipo quelle delle ante degli armadi) con perno di rotazione posizionato leggermente arretrato rispetto al "naso" del cockpit e forse anche un pelino all'interno della sagoma laterale della vetratura. Proprio come nel vero. Credo sia l'unico modo per ottenere un'apertura simile al vero. Il retro del quadro strumenti nasconde facilemnte tutto il meccanismo di cerniera visto che sarà di generose dimensioni su un modello da 6 metri e passa. |
io, se puo essere utile ho il asw 28 della let model (piccolo pero' 3.00m) che cmq si apre come il vero... se la cosa puo essere utile... faccio e invio foto guillermo |
Citazione:
Si grazie mille se puoi fare qualche foto ti sarei molto grato. Ringrazio molto anche Abe77, mi hai dato veramente un 'ottima idea. |
|
Citazione:
Meglio di così ..............adesso posso mettermi al lavoro Un saluto e un grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002