Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 09, 10:50   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
La comunicazione "informatica" assai spesso non rende giustizia... e, comunque, è sempre abbastanza difficile...
lippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 10:51   #22 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Dai tanto chi ti conosce mi ha detto che quando sei fuori dal Forum se l'esatto opposto.......
magari le cose che dico sono le stesse, solo che probabilmente il modo appare diverso. Anche di Giulio Cornia dicono che è un pezzo di pane.... eppure guarda che risposta è riuscito a darmi (e non è la prima volta che lo vedo inalberarsi). Dai se ci provo io impegnatevi anche voi a non vedere polemiche ovunque, anche dove non ci sono....
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 11:08   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Non lo so,

ho avuto contatti diretti con Giuglio, e si è dimostata una persona molto buona disponibile, e nonostante una difficoltà che gli ho creato, seppur per volontà non mia, si è dimostrato molto comprensibile e onesto...

Non posso dire nulla.... se non che tutti siamo fatti a nostro modo... cerchiamo di capirci e leggerci.. e di non esagerare.

Michele
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 11:23   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
magari le cose che dico sono le stesse, solo che probabilmente il modo appare diverso.
E ti pare una cosa da poco?
In un forum modo e forma diventano sostanza, volenti o nolenti.


Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Dai se ci provo io impegnatevi anche voi a non vedere polemiche ovunque, anche dove non ci sono....
Si dai.. mettiamoci tutti un po' di impegno...
Ma rassicurati... non c'è alcuna congiura nei tuoi confonti.
Le "comari polemiche" non ce l'hanno con te... a priori...
lippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 13:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
ragazzi, grazie, non leggevo novella 2000 da molti anni, continuate pure
__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 16:47   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
magari le cose che dico sono le stesse, solo che probabilmente il modo appare diverso. Anche di Giulio Cornia dicono che è un pezzo di pane.... eppure guarda che risposta è riuscito a darmi (e non è la prima volta che lo vedo inalberarsi). Dai se ci provo io impegnatevi anche voi a non vedere polemiche ovunque, anche dove non ci sono....
forse, ripeto, sono stato un pò brusco nell'esporre le mie motivazioni, mi pare anche di aver chiesto scusa....cmq ti porgo di nuovo le mie scuse sai, mi capita spesso di sentire / vedere, a parte qua sul forum, di alcuni che arricciano il naso a priori sul discorso di alcuni modelli fatti in legno, ancor prima magari di aver appurato con le proprie mani e pollici, le effettive caratteristiche qualitative del modello in questione, per chi come mè, che della costruzione tradizionale ,ne ha fatto una vera e propria "malattia" cerca di capire, a volte ci si può anche sentir messo in discussione soprattutto per il lavoro che da anni è stato fatto, certo lo sò, era solo una faccina, ma essa potrebbe dire tantissime altre cose....mi dispiace che tu mi dipinga come una persona che si Inalbera, mi piacerebbe sapere quando E con chi... i modellisti che mi conoscono penso non abbiano questa oppinione sul mio conto.

Facciamola finita qua, anche perchè corriamo rischio di diventare ridicoli, ti porgo ancora le mie scuse se in qualche modo ti ho offeso....


Ciao

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 16:53   #27 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
forse, ripeto, sono stato un pò brusco nell'esporre le mie motivazioni, mi pare anche di aver chiesto scusa....cmq ti porgo di nuovo le mie scuse sai, mi capita spesso di sentire / vedere, a parte qua sul forum, di alcuni che arricciano il naso a priori sul discorso di alcuni modelli fatti in legno, ancor prima magari di aver appurato con le proprie mani e pollici, le effettive caratteristiche qualitative del modello in questione, per chi come mè, che della costruzione tradizionale ,ne ha fatto una vera e propria "malattia" cerca di capire, a volte ci si può anche sentir messo in discussione soprattutto per il lavoro che da anni è stato fatto, certo lo sò, era solo una faccina, ma essa potrebbe dire tantissime altre cose....mi dispiace che tu mi dipinga come una persona che si Inalbera, mi piacerebbe sapere quando E con chi... i modellisti che mi conoscono penso non abbiano questa oppinione sul mio conto.

Facciamola finita qua, anche perchè corriamo rischio di diventare ridicoli, ti porgo ancora le mie scuse se in qualche modo ti ho offeso....


Ciao

Giulio.

tranquillo, non è successo nulla basta scusarti, che non hai più colpa di me
...ma queste comari che hanno creato il caso mediatico me la pagheranno... oooh se me la pagheranno...
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 17:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
ma è meglio elettrico o scoppio??

torno a lavorare allo stingray va...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 17:39   #29 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
pero', pero', pero'.....
le cose sono belle quando piacciono.
e quello è un bel modello, perche piace.
ma credo di capire la faccina di Simone:
"Tutto quel lavoro per una sola fusoliera"
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 18:54   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2007
Messaggi: 171
Dormire preoccupati...
lippa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Showtime quasi finito.. ilmere Aeromodellismo Volo 3D 110 31 marzo 07 11:55
disegno quasi finito rasghi81 Aeromodellismo Alianti 16 01 febbraio 07 13:49
ecco il mio stearman quasi finito e dico quasi odisseablu Aeromodellismo 10 22 giugno 05 09:14
ho quasi finito ma... Fithos Aeromodellismo Principianti 3 21 maggio 05 01:35
Quasi finito!!! superillo Aeromodellismo 20 11 ottobre 04 09:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002