![]() |
Video Pilatus al Vettore Pubblico questo post come ringraziamento al mio caro amico Maurizio Pasquini del gruppo di volo A.V.V.P. del Valdarno, che mi ha fatto un bellissimo regalo di Natale! Grazie Maurizio sei un Grande! |
BELLISSIMO, complimenti ! Che posti meravigliosi avete ! Cio e Auguri, Alberto |
video molto bello ma la cosa spettacolosa e' lo stemma del vostro Gruppo!:D:D:D |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Dopo le famose Aquile del Trasimeno e i mille altri gruppi con aquilotti di ogni genere, cercavamo qualcosa di diverso, e dato che in Valdarno è famosa la produzione di polli... ecco che il Nostro Stragrande Grafico Simone Nosi, ha pensato di mettere come stemma un pollo che si lancia in picchiata... e che si caga sotto direi! :icon_rofl Ciao a tutti... |
Citazione:
mi piace veramente! racchiude in sè tutte le emozioni del volo:) |
Moolto bello veramente.. Quest'anno mi sono fatto 455 km per andare al Catria quest'anno allungo un po di piu la strada e devo assolutamente venirci in quel posto.. |
Citazione:
|
Lo 100 Come richiesto da Maurizio Pasquini autore dei video, aggiungo anche il video fatto al mitico LO 100 di Andrea Sacchetti del gruppo di volo A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) a cui appartengo anche io... buona visione! |
Citazione:
:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002