BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Video Pilatus al Vettore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/114908-video-pilatus-al-vettore.html)

dragoxx81 28 dicembre 08 13:01

Video Pilatus al Vettore

Pubblico questo post come ringraziamento al mio caro amico Maurizio Pasquini del gruppo di volo A.V.V.P. del Valdarno, che mi ha fatto un bellissimo regalo di Natale!

Grazie Maurizio sei un Grande!

Alberto Sannazzaro 28 dicembre 08 13:10

BELLISSIMO, complimenti ! Che posti meravigliosi avete !

Cio e Auguri,
Alberto

rage973 28 dicembre 08 13:21

video molto bello

ma la cosa spettacolosa e' lo stemma del vostro Gruppo!:D:D:D

dragoxx81 28 dicembre 08 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 1276785)
BELLISSIMO, complimenti ! Che posti meravigliosi avete !

Cio e Auguri,
Alberto

é il Pian Grande dei Monti Sibillini, almeno una volta nella vita ci devi andare! :lol:

Ciao

dragoxx81 28 dicembre 08 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da rage973 (Messaggio 1276800)
video molto bello

ma la cosa spettacolosa e' lo stemma del vostro Gruppo!:D:D:D

Non facciamo Sarcasmo! :P
Dopo le famose Aquile del Trasimeno e i mille altri gruppi con aquilotti di ogni genere, cercavamo qualcosa di diverso, e dato che in Valdarno è famosa la produzione di polli... ecco che il Nostro Stragrande Grafico Simone Nosi, ha pensato di mettere come stemma un pollo che si lancia in picchiata... e che si caga sotto direi! :icon_rofl

Ciao a tutti...

rage973 28 dicembre 08 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 1276811)
Non facciamo Sarcasmo! :P
Dopo le famose Aquile del Trasimeno e i mille altri gruppi con aquilotti di ogni genere, cercavamo qualcosa di diverso, e dato che in Valdarno è famosa la produzione di polli... ecco che il Nostro Stragrande Grafico Simone Nosi, ha pensato di mettere come stemma un pollo che si lancia in picchiata... e che si caga sotto direi! :icon_rofl

Ciao a tutti...

nono non e' sarcasmo!
mi piace veramente!

racchiude in sè tutte le emozioni del volo:)

Silvagni 28 dicembre 08 14:09

Moolto bello veramente.. Quest'anno mi sono fatto 455 km per andare al Catria quest'anno allungo un po di piu la strada e devo assolutamente venirci in quel posto..

dragoxx81 28 dicembre 08 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da rage973 (Messaggio 1276827)
nono non e' sarcasmo!
mi piace veramente!

racchiude in sè tutte le emozioni del volo:)

Beh è carino effettivamente, Simone sa il fatto suo! :D

dragoxx81 04 gennaio 09 01:56

Lo 100

Come richiesto da Maurizio Pasquini autore dei video, aggiungo anche il video fatto al mitico LO 100 di Andrea Sacchetti del gruppo di volo A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) a cui appartengo anche io... buona visione!

ilsindaco66 04 gennaio 09 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 1286185)
... del gruppo di volo A.V.V.P. (Amici Valdarnesi Volo in Pendio) a cui appartengo anche io... buona visione!

Oh bella, e da quanto tempo è che ti sei trasferito in Valdarno ?
:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002