BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Cerco Disegno BLANIK (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/11379-cerco-disegno-blanik.html)

accakappa 09 agosto 05 19:03

Un saluto a tutti. AIUTOOOOOO
cerco disperatamente disegno aliante Blanik L13 anche in piccola apertura
purche' si possa ingrandire oppure a qualcuno non avanza una fuso ???? :( :(
(Forse chiedo troppo).

FrancoC. 09 agosto 05 19:18

Citazione:

Originally posted by accakappa@09 agosto 2005, 18:03
-------- disegno aliante Blanik L13 -----

Non sono proprio sicuro ma mi pare di ricordare che nell'"archivio" dell'amico Raoul ci sia anche un Blanik, forse L13.
Se non hai fretta verificherò e ti farò sapere.

simone76 10 agosto 05 01:55

hai preso in considerazione il Blanik L-13 di Cuccolo? Solo la fusoliera intendo. Se ben ricordo lo stampo è stato fatto sulla fusoliera di Menozzi, e quel modello vola veramente bene, sia in pendio dove permette un'acrobazia plastica e prfecisa (merito anche di Francesco), sia in pianra, al traino.

Simone

accakappa 11 agosto 05 18:45

Ringrazio per le cortesi risposte .
Si il modello di Cuccolo l'ho visto e avevo gia' optato per la fuso ma un 4 mt al momento lo ritengo troppo impegnativo considerato che avrei dovuto farmi le ali
e poi preferivo una costruzione classica onde poter scegliere profilo e dimensioni.
Rimango comunque in attesa circa notizie su eventuali disegni.

Buon Ferragosto e tanti voli . :rolleyes:

simone76 11 agosto 05 22:28

Citazione:

Originally posted by accakappa@11 agosto 2005, 16:45
Si il modello di Cuccolo l'ho visto e avevo gia' optato per la fuso ma un 4 mt al momento lo ritengo troppo impegnativo considerato

in effetti è un po' grossino, anche se sotto i 4m, pero' è un gran volatore (quello di Menozzi, per lo meno...) all around

buona ricerca

--
Simone

FrancoC. 13 agosto 05 20:08

Citazione:

Originally posted by accakappa@11 agosto 2005, 17:45
Si il modello di Cuccolo l'ho visto e avevo gia' optato per la fuso ma un 4 mt al momento lo ritengo troppo impegnativo considerato che avrei dovuto farmi le ali
e poi preferivo una costruzione classica onde poter scegliere profilo e dimensioni.
Rimango comunque in attesa circa notizie su eventuali disegni.

Buon Ferragosto e tanti voli . :rolleyes:

Purtroppo l'amico Raoul non ha i disegni ma solo degli articoli (però con relativi trittici) apparsi su riviste tedesche (FMT, AUFWIND) e relativi ai Blanik L13, L23 ed L-213A. Se sei interessato comunque, posso farne delle fotocopie e spedirtele.
L'amico Silvano (sempre di Rimini) ha a disposizione una fuso dell'L23 e metterà in cantiere (a giorni) anche le fuso dell'L13 (si è fatto tutti e due gli stampi); sono entrambe per modelli di 3.20 di apertura. Se ti interessa fammelo sapere, ti darò i suoi contatti per MP.

accakappa 13 agosto 05 22:57

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@13 agosto 2005, 18:08
Purtroppo l'amico Raoul non ha i disegni ma solo degli articoli (però con relativi trittici) apparsi su riviste tedesche (FMT, AUFWIND) e relativi ai Blanik L13, L23 ed L-213A. Se sei interessato comunque, posso farne delle fotocopie e spedirtele.
L'amico Silvano (sempre di Rimini) ha a disposizione una fuso dell'L23 e metterà in cantiere (a giorni) anche le fuso dell'L13 (si è fatto tutti e due gli stampi); sono entrambe per modelli di 3.20 di apertura. Se ti interessa fammelo sapere, ti darò i suoi contatti per MP.

Certamente sei un grande :P :wink: non so come ringraziarti.
Attendo una tua risposta

FrancoC. 13 agosto 05 23:14

Citazione:

Originally posted by accakappa@13 agosto 2005, 21:57
Certamente sei un grande :P :wink: non so come ringraziarti.
Attendo una tua risposta

Ho cercato di mandarti un MP, ma forse hai la casella di posta (del Forum) piena.
A meno che tu abbia lasciato il segno di spunta sulla casella (la prima) della privacy relativa alla possibilità di ricevere posta attraverso il Forum. (Opzioni).

FrancoC. 15 agosto 05 11:51

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@13 agosto 2005, 22:14
Ho cercato di mandarti un MP, ma forse hai la casella di posta (del Forum) piena.
A meno che tu abbia lasciato il segno di spunta sulla casella (la prima) della privacy relativa alla possibilità di ricevere posta attraverso il Forum. (Opzioni).

Come non detto; avevo pasticciato io.
Hai un MP.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002