Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 05, 18:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2004
Messaggi: 8
Un saluto a tutti. AIUTOOOOOO
cerco disperatamente disegno aliante Blanik L13 anche in piccola apertura
purche' si possa ingrandire oppure a qualcuno non avanza una fuso ????
(Forse chiedo troppo).
accakappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 05, 18:18   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originally posted by accakappa@09 agosto 2005, 18:03
-------- disegno aliante Blanik L13 -----
Non sono proprio sicuro ma mi pare di ricordare che nell'"archivio" dell'amico Raoul ci sia anche un Blanik, forse L13.
Se non hai fretta verificherò e ti farò sapere.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 05, 00:55   #3 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
hai preso in considerazione il Blanik L-13 di Cuccolo? Solo la fusoliera intendo. Se ben ricordo lo stampo è stato fatto sulla fusoliera di Menozzi, e quel modello vola veramente bene, sia in pendio dove permette un'acrobazia plastica e prfecisa (merito anche di Francesco), sia in pianra, al traino.


Simone
  Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 05, 17:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2004
Messaggi: 8
Ringrazio per le cortesi risposte .
Si il modello di Cuccolo l'ho visto e avevo gia' optato per la fuso ma un 4 mt al momento lo ritengo troppo impegnativo considerato che avrei dovuto farmi le ali
e poi preferivo una costruzione classica onde poter scegliere profilo e dimensioni.
Rimango comunque in attesa circa notizie su eventuali disegni.

Buon Ferragosto e tanti voli .
accakappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 05, 21:28   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by accakappa@11 agosto 2005, 16:45
Ringrazio per le cortesi risposte .
Si il modello di Cuccolo l'ho visto e avevo gia' optato per la fuso ma un 4 mt al momento lo ritengo troppo impegnativo considerato
in effetti è un po' grossino, anche se sotto i 4m, pero' è un gran volatore (quello di Menozzi, per lo meno...) all around

buona ricerca

--
Simone
  Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 05, 19:08   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originally posted by accakappa@11 agosto 2005, 17:45
Ringrazio per le cortesi risposte .
Si il modello di Cuccolo l'ho visto e avevo gia' optato per la fuso ma un 4 mt al momento lo ritengo troppo impegnativo considerato che avrei dovuto farmi le ali
e poi preferivo una costruzione classica onde poter scegliere profilo e dimensioni.
Rimango comunque in attesa circa notizie su eventuali disegni.

Buon Ferragosto e tanti voli .
Purtroppo l'amico Raoul non ha i disegni ma solo degli articoli (però con relativi trittici) apparsi su riviste tedesche (FMT, AUFWIND) e relativi ai Blanik L13, L23 ed L-213A. Se sei interessato comunque, posso farne delle fotocopie e spedirtele.
L'amico Silvano (sempre di Rimini) ha a disposizione una fuso dell'L23 e metterà in cantiere (a giorni) anche le fuso dell'L13 (si è fatto tutti e due gli stampi); sono entrambe per modelli di 3.20 di apertura. Se ti interessa fammelo sapere, ti darò i suoi contatti per MP.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 05, 21:57   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2004
Messaggi: 8
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@13 agosto 2005, 18:08
Purtroppo l'amico Raoul non ha i disegni ma solo degli articoli (però con relativi trittici) apparsi su riviste tedesche (FMT, AUFWIND) e relativi ai Blanik L13, L23 ed L-213A. Se sei interessato comunque, posso farne delle fotocopie e spedirtele.
L'amico Silvano (sempre di Rimini) ha a disposizione una fuso dell'L23 e metterà in cantiere (a giorni) anche le fuso dell'L13 (si è fatto tutti e due gli stampi); sono entrambe per modelli di 3.20 di apertura. Se ti interessa fammelo sapere, ti darò i suoi contatti per MP.
Certamente sei un grande non so come ringraziarti.
Attendo una tua risposta
accakappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 05, 22:14   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originally posted by accakappa@13 agosto 2005, 21:57
Certamente sei un grande non so come ringraziarti.
Attendo una tua risposta
Ho cercato di mandarti un MP, ma forse hai la casella di posta (del Forum) piena.
A meno che tu abbia lasciato il segno di spunta sulla casella (la prima) della privacy relativa alla possibilità di ricevere posta attraverso il Forum. (Opzioni).
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 05, 10:51   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@13 agosto 2005, 22:14
Ho cercato di mandarti un MP, ma forse hai la casella di posta (del Forum) piena.
A meno che tu abbia lasciato il segno di spunta sulla casella (la prima) della privacy relativa alla possibilità di ricevere posta attraverso il Forum. (Opzioni).
Come non detto; avevo pasticciato io.
Hai un MP.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco disegno f 22 raptor raptorv2 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 16 dicembre 07 23:18
Cerco disegno Canard akrobaticone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 13 luglio 07 09:43
Cerco disegno Pilatus PC9 nicogaglia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 20 febbraio 07 09:42
Cerco disegno aliante cinzia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 28 marzo 06 20:42
cerco disegno superillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 21 marzo 05 14:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002