![]() |
ASW27 Gerasis Ragazzi, ho trovato un modello usato come quello che espone MOVO sul suo sito: Movo.it Web Site Qualcuno lo conosce e ha modo di parlarne...in positivo e in negativo!! Io ne farei un'utilizzo principalmente in aerotraino in pianura....aspetto notizie. Il prezzo di vendita è di circa 700 euro conprensivo di servi. Grazie e Ciao Marco |
Citazione:
ciao Patton ...dimenticavo: per 700 euro deve essere più che perfetto !!! ciao Patton |
Grazie , devo andare a vederlo per benino... per ora ho dato uno sguardo alla buona, non so nemmeno che servi ci siano installati. Grazie cmq per la dritta, Saluti Marco |
Ciao, e'quello esposto in un negozio in provincia di varese? Roberto |
Io ne possiedo uno con però purtroppo una differenza di incidenza alare di 3° controlla prima perchè il lavoro di ripristino è lunghetto. Ciao |
Scusate Ciao Ragazzi, chiedo scusa se non partecipo da un po a questo 3d.... Si il negozio è quello a S.calende (e forse il modello è HF modelll e non Gerasis????). Cmq per ora non ho intenzione di comprarlo in quanto cerco di mettere da parte qualcosa per un "progetto" + importante. DG-300 Paritech da 5mt..... speriamo non sia solo un sogno!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002