| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
perchè tu metti gli adesivi?!?!?! Io ho preso pure un blade 1,9 naked solo per potermelo personalizzare.... ![]() ma quella è una mia malattia:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 11 novembre 08 alle ore 23:19 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
hai ancora l'ala del 1,9??
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NON VENDERLA EH!!!!!!pena che posso vengo a pigliarla...e comunque prima dell'inizio della stagione nuova. voglio avere in odv il blade,lo stingray,l'asw20 e forse forse...uhm...mumble mumble..devo trovare un'altro aliante da rimpiazzare l'ask21 che è troppo pacioccoso e monotono.ti interessa uno scambio blade-ask21 da 3,70 pronto al volo?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ma che cesso,ha un bel volo..è solo che per i miei gusti è troppo tranquillo.a me piacciono i missili manici di scopa e gli acro..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]() Da noi all'aeroclub ne hanno uno e mi piacerebbe farlo con la stessa livrea....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |