![]() |
Citazione:
In soffitta dovrei avere in giro il kit già montato di un B4 da 4,5 metri, ma non so in che stato è... |
Citazione:
e poi non sai che i modelli sono come i violini? se non li usi peggiorano... :icon_poke: |
Citazione:
Se volessi tenere tutti i modelli nello stesso locale mi ci vorrebbe un deposito.. Poi il B4 è eterno, anche a prenderlo a martellate vola sempre :) Forse a fine agosto lo tiro fuori e lo provo nel vento da nord.. :wink: |
Citazione:
http://www.chk-modelle.de/ Il mio Kauz, che purtroppo non fanno più, è di questa ditta. La fusoliera senbra una mazza da baseball e prima di farci una crepetta (un cm sul bordo del buco capottina) di musate ne ho dovute dare..... |
Citazione:
ma tutti ,o quasi,danno consegna solo all 'interno della germania... è la relatà oppure basta accordarsi sullla spedizione?c'è piu di qualche articolo interessante... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
si volevo solo sapere se hai avuto esperienza diretta.. comunque ce provo! |
non capisco niente di todesk,e traducendo con goooooogle non riesco a capire,ma si paga solo con pay pal in germnia su e-bay? |
Citazione:
è come in italia non tutti hanno paypal , ho comprato tre volte e d entrabe da utenti diversi ho fatto bonifico , sin ora niente " pacchi" |
Citazione:
ok allora tento di portar a casa kalkecossa! grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002