BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   S2G - Che fine ha fatto??????? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/104185-s2g-che-fine-ha-fatto.html)

alevilla 26 settembre 08 11:02

S2G - Che fine ha fatto???????
 
C'è una qualche anima pia sia essa negoziante, editore, importatore o quant'altro che mi sappia dire che fine ha fatto la S2G Ceca?
Il sito è ancora in piedi, ma alle mail non rispondono. ll telefono suona ma neanche lì rispondono...

Io ho urgentemente bisogno di una parte di ricambio di un aeromodello e non so dove sbattere la testa :(

Ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche risposta certa.

Saluti
Alevilla

giulio_89 26 settembre 08 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da alevilla (Messaggio 1131735)
C'è una qualche anima pia sia essa negoziante, editore, importatore o quant'altro che mi sappia dire che fine ha fatto la S2G Ceca?
Il sito è ancora in piedi, ma alle mail non rispondono. ll telefono suona ma neanche lì rispondono...

Io ho urgentemente bisogno di una parte di ricambio di un aeromodello e non so dove sbattere la testa :(

Ringrazio anticipatamente chi mi sa dare qualche risposta certa.

Saluti
Alevilla

adesso si chiama RKMtopmodel RKM TopModel

alevilla 26 settembre 08 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 1132032)
adesso si chiama RKMtopmodel RKM TopModel

Azzarola...
ho appena guardato il sito. Mi pare che non sia più disponibile il Minimoa, modello x il quale avrei bisogno il ricambio.
Ora provo a mandargli una mail, vediamo come mi rispondono...

Grazie dell'informazione!

Saluti
Alevilla

Reste1964 26 settembre 08 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da alevilla (Messaggio 1132067)
Azzarola...
ho appena guardato il sito. Mi pare che non sia più disponibile il Minimoa, modello x il quale avrei bisogno il ricambio.
Ora provo a mandargli una mail, vediamo come mi rispondono...

Grazie dell'informazione!

Saluti
Alevilla

Vergognati !!!
Stai ancora cercando quell'alettone del Minimoa!!! Con 4 pezzettini di balsa e un po' Oracover si rifa' !!! :lol:
Mi offro se mi mandi un disegno di fartelo io !!! Gratis, materiali compresi !!!

alevilla 26 settembre 08 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da Reste1964 (Messaggio 1132161)
Vergognati !!!
Stai ancora cercando quell'alettone del Minimoa!!! Con 4 pezzettini di balsa e un po' Oracover si rifa' !!! :lol:
Mi offro se mi mandi un disegno di fartelo io !!! Gratis, materiali compresi !!!

In che formato vuoi il disegno? Pdf va bene??? B)B)B)
L'oracover ce lo metto io...

Grazie mille!!!

Reste1964 26 settembre 08 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da alevilla (Messaggio 1132290)
In che formato vuoi il disegno? Pdf va bene??? B)B)B)
L'oracover ce lo metto io...

Grazie mille!!!


Va bene in PDF, quotato anche lo spessore, mi raccomando !!!
Forse e' meglio se te ne faccio 2 ...cosi' sono sicuro che vengono uguali (specchiati, naturalmente)
Lo sai che per te lo faccio volentieri :wub:

Ciao

simone76 26 settembre 08 16:50

Ale, non oso immaginare a quanto ammonti la tua spesa mensile in aeromodellismo...
:fiu:

alevilla 26 settembre 08 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1132326)
Ale, non oso immaginare a quanto ammonti la tua spesa mensile in aeromodellismo...
:fiu:


Sai di quelle due amiche che si incontrano dopo essersi sposate e una dice all'altra: "Io sono arrivata vergine al matrimonio e l'altra: "Caspita! Complimenti! Ma come hai fatto??". E la prima con aria rassegnata: "Ci vuole culo, tanto tanto culo..."


Saluti
Alevilla

Reste1964 26 settembre 08 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 1132326)
Ale, non oso immaginare a quanto ammonti la tua spesa mensile in aeromodellismo...
:fiu:

Ma stai scherzando ???? ...c'ha degli scorpioni nelle tasche che se li lascia liberi li pubblicano su "Science" :icon_rofl

simone76 27 settembre 08 02:21

Citazione:

Originalmente inviato da Reste1964 (Messaggio 1132602)
Ma stai scherzando ???? ...c'ha degli scorpioni nelle tasche che se li lascia liberi li pubblicano su "Science" :icon_rofl


ihihhi Ale lo conosco bene... c'era una punta di sarcasmo :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002