![]() |
L 213-a Mi piace l'Inteco L 213 -A. Lo fa Valenta con apertura 2,7, ma solo tutto fibra, e io ho l'idiosincrasia per le ali "Voll GFK" belle ma delicate e difficilissime da riparare se si rompono. Qualcuno sa se altre ditte oltre a Valenta fanno l'aereo? A vederlo sembra comunque un acrobatico cattivo, qualcuno può confermare se va bene? |
ciao, che dire riguardo al valenta??? se n'è parlato e straparlato..... è un ottimo modello, sia in acro che in thermik. fai una ricerca con l'apposita funzione in questa sezione. ri-ciao |
|
Citazione:
Per esperienza personale (è atterrato su una pianta dopo che lo avevo perso di vista:shutup:) le ali di quello valenta sono DI FERRO!!!!!! è vero che per ripararle c'è da giocare un pochino....ma le mie non si vede quasi per niente che son state riparate entrambe:wink: |
Citazione:
la carta adesiva del LIDL???? vogliamo parlarne??? Torna nelle tue grotte... primitivo!!!! |
Citazione:
tutta invidia perchè quella carta è uno spettacolo e non la trovi..... ma tanto te hai quella a buchi:shutup::icon_rofl Sabato te lo riguardi meglio,tanto io e te insieme.....e quanno se vola:icon_rofl IL valenta vale tutti i soldi che costa..... :wink: |
Citazione:
dai che sabato sembra che il meteo non sia proprio na schifezza.... Eppoi che ce ne frega, se piove andiamo a magnà da gino :hangry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002