| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
ho provato ieri sera verso mezzanotte e la cosa sembra essere molto funzionale! Ma, dato che lavoro anch'io per l'UCAS, ho il problema che il cavo del servo non è abbastanza lungo da fare tutto il percorso nell'ala e, montandogli un prolunga, la connessione tra cavo del servo e prolunga si verrebbe a trovare nel "percorso ad ostacoli" dentro le centine... Posso smontare i supporti in plastica degli spinotti e accoppiarli senza schermando con nastro o termorestringente? Già che ci siamo, ho installato i due servo della coda a V, vado a vedere le istruzioni e mi accorco che tutta l'installazione viene fatta con uno solo! Vale a dire che giuntando i due tiranti di comando su un solo servo il piano di coda lavora solo come cabra-picchia. Io vorrei fare l'installazione a due servo da miscelare (non contemplata dalle istruzioni ma fattibilissima, la slitta è fatta per due servo!), c'è qualche controindicazione? Per Franco; Bentornato! Io sono praticamente fisso a Vergiano la sera con l'elicottero, appena finisco il Soarus mi servirà una mano... Bye Ernesto | |
| | |
| Bookmarks |
| |