![]() |
Se sono sicuro d'arrivare terzo....mi ci metto pure io.....:D:D |
Citazione:
|
Sono basito per l'interesse di cotante personalità, ma bisogna che l'interesse aumenti per organizzare qualche cosa di accettabile, Beppe ai visto il nuovo swift di Bruckman in azione? sembra abbia nascosto un motore all'interno non rallenta mai. |
Citazione:
Visto che qui la partecipazione è sempre più scarsa, pare che io sia uno dei responsabili :unsure:, perchè non apri un gruppo su FB dedicato al'acro-traino ? Non dirmi di farlo, ne so quanto te. |
Non posso, non voglio, non ne sono capace, non ho tempo, se vuoi posso trovarne altre. |
Citazione:
|
Ma dove trovo programmi per acro aerotraino? |
Citazione:
|
Citazione:
Danghiù! Sono in tedesco ma tanto io guardo solo le figure... :fiu: |
Se vi fa piacere, posso farla io una pagina FB per coordinamento gare e raduni di aerotraino. Tra l'altro, anticipo che abbiamo in programma un raduno aerotraino sull'aviosuperfice Valcesano (900 x 50 mt di ottima pista in erba + spazio sorvolo praticamente illimitato). Mi piacerebbe fissarla in una data che non interferisca con altri raduni del genere e anticipo l'invito ad intervenire. A presto le News. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002