BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Aerotraino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/)
-   -   Ritorna il Trofeo Valdastico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-aerotraino/374569-ritorna-il-trofeo-valdastico.html)

grifonevolante 02 febbraio 18 17:45

Ritorna il Trofeo Valdastico
 
1 Allegato/i
Prima prova ,stessa formula con tempo di volo portato a 15 minuti e atterraggio di precisione .

massimob 02 febbraio 18 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 5085655)
Prima prova ,stessa formula con tempo di volo portato a 15 minuti e atterraggio di precisione .

bellissimo ritorno, mancava da tanto, troppo tempo, bravissimi.
I miei primi traini li ho fatti in occasione delle Valdastico

f@b.io 02 febbraio 18 23:40

Ottima notizia!
ed anche per me e per altri... ottima data, libera da impegni di campionato F5J
Salvo problemi imprevisti ci sarò

Intrigante anche l'idea dei 15 minuti! :approved:

f@b.io 18 aprile 18 10:59

Domenica si è svolta come da calendario la tappa di Lova.
Meteo difficile ma che ci ha permesso di arrivare in fondo, tanta simpatia e tanto piacere nel rivedere un sacco di vecchi amici!
Un grande grazie agli organizzatori ed a chi ha fatto rinascere questo campionato che mancava da troppo tempo e che se ne sentiva davvero la mancanza...
Speriamo di rivederci ancora più numerosi alla prossima tappa del 10 Giugno nella bellissima Aviosuperficie di Vigarano Mainarda FE, “Icaro Village”.

f@b.io 10 settembre 18 10:37

Finale Trofeo Valdastico 2018 a Rovigo...
 
Giornata fantastica, meteo estivo, 24 concorrenti tutti agguerriti e punteggi altissimi, segno di un livello medio decisamente alto.

Però oggi era una di quelle rare giornate dove tutto riesce facile, e così mi sono portato a casa anche la gara di Rovigo, il Trofeo 2018 ed una fantastica scatola di un Patchwork da 2m da costruire, grazie a tecnogfly di Galiazzo.

Un caloroso grazie: prima di tutto alla mia famiglia, che mi supporta e sopporta in queste avventure.
Ma è veramente doveroso ringraziare tutti: In primis l'insostituibile Mario Santini, "homo ex machina" della manifestazione, gli organizzatori, trainatori, giudici, gestione punteggi, sponsor e chi ci ha creduto contribuendo alla rinascita ed alla buona riuscita della manifestazione.

Ci mancava proprio la Valdastico!!!
Appuntamento all'anno prossimo più numerosi che mai!

Foto a questo link: Valdastico - Rovigo 2018

grifonevolante 25 settembre 18 18:21

Complimenti al Vincitore che ha battuto tutti ,e vi posso assicurare che erano tutti piloti in gamba .
Siamo sempre alla ricerca di altri campi idonei per lo svolgimento della gara
Caratteristiche principali :
1) simpatia dei soci iscritti
2)spazio per ricavare due piste decollo e atterraggio ,
3) salame e vino per pausa finale
4 )tre o quattro giudici con buona vista
5) una latta di colore bianco per determinare i settori di atterraggio
se avete voglia di organizzare una gara di aerotraino contattateci pure .
miglios@tin.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002