![]() |
Progetto patchwork Ciao visto che ho un zdz 60 pensavo di costruirgli attorno un modello per fare traino Lo ho sempre visto fare ma mai fatto e vorrei partire costruendo il trainatore Ho visto qui sul forum che va per la maggiore il patchwork E vorrei costruimene uno Chi ha i progetti modificati e se me li puo girare ne sarei grato E naturalmente sono sempre ben accetti i consigli |
Citazione:
EasyCnc - www.easycnc.it EasyCnc - www.easycnc.it Almeno esteticamente ..... ma non solo..... :D Enrico |
|
Citazione:
|
Citazione:
EDIMODEL - Edizioni Modellismo Sas - Home |
Citazione:
Però è strano: se digito "Edimodel.com" collegato alla chiavetta della TRE mi diche che il sito non esiste e null'altro. Stessa ricerca con il WiFi dell'albergo mi reindirizza correttamente sul .IT Misteri del Web. Enrico |
Questo l'ho trovato quello su edimodel ma e quello originale e so che a dei problemi e ce chi lo ha modificato Che modifiche sono state apportate? |
Non è che abbia problemi ma il profilo alare originale era simmetrico (perché l'ala era stata recuperata) e non è un profilo molto sensato per un trainatore; molto meglio un naca 2414 o li attorno. Altra modifica è l'allungamento del muso per questioni di centraggio ma se lo fai di 2m e ci monterai un 60 lascialo così. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002